Antonino Spinalbese a luci rosse | “È impossibile dire di no!”: richiesta folle nella notte [VIDEO]

Nella notte, per Antonino Spinalbese è arrivata una proposta impensabile. La tentazione è enorme, il suo sfogo racconta tutto

Se nei primi giorni di GF VIP si è avvicinato molto a Ginevra Lamborghini, poi espulsa per il comportamento avuto nei confronti di Bellavia, Antonino Spinalbese ha poi cambiato rotta e si è orientato su Giaele.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Il fatto che lei sia sposata ha però frenato entrambi, che quindi si sono limitati a una bella amicizia, seppur non negando mai la reciproca attrazione. L’ingresso di Oriana Marzoli ha sconvolto di nuovo tutto e per Antonino la tentazione s’è fatta carne: i due son finiti sotto le coperte insieme.

Anche qui, però, dopo poco tutto è esaurito in un fuoco di paglia e, tra pianti e litigate, anche questa relazione è naufragata. Nelle ultime ore, Antonino Spinalbese s’è confessato ad Alberto De Pisis, ritornato in casa dopo la positività, e ha ammesso di aver ricevuto una richiesta a luci rosse nella notte.

Antonino Spinalbese messo alla prova

Dopo diversi giorni in isolamento, anche l’ultimo Vippone risultato positivo si è negativizzato ed è rientrato in Casa. Alberto De Pisis si è quindi dovuto far riassumere tutte le cose che son successe in sua assenza e Antonino Spinalbese ha colto la palla al balzo per confessarsi e sfogarsi.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

L’hairstylist gli ha quindi riassunto la vicenda sentimentale con Oriana, che è nata e si è conclusa proprio durante il suo periodo di assenza. Alberto, tutto orecchie, ha quindi cercato di capire quali fossero i reali sentimenti di uno e dell’altra, per poi ipotizzare come proseguirà il loro rapporto.

Antonino, però, a bassissima voce gli ha rivelato un episodio che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Proprio lunedì sera, dopo la puntata che ha visto Oriana uscirne demolita e triste, sembra che lei stessa abbia di nuovo chiesto ad Antonino di andare nel suo letto e di lasciarsi andare di nuovo a un rapporto con lei. Antonino stesso ha poi aggiunto, ad alta voce: “Credimi, Alberto… è impossibile dire di no!“. Alberto gli ha quindi chiesto se lui avesse detto di no e l’hairstylist ha risposto: “Sì, per la seconda volta! Ma vorrei vedere voi…“.

Antonino vuole quindi difendersi dalle accuse di chi lo definisce un approfittatore e spiega quindi le occasioni in cui è lei stessa a provocarlo. Chissà se questo racconto verrà analizzato, lunedì sera.

Impostazioni privacy