“Me le rubano dall’armadio!”: denuncia shock al GF Vip, è caccia al colpevole

Brutto episodio quello denunciato in queste ore da una concorrente del GF Vip: qualcuno ha rovistato nella sua roba portandosi via qualcosa di importante.

Una concorrente del GF Vip ha perso la pazienza e ha denunciato un furto ripetuto più volte ai suoi danni. Inoltre si è lasciata andare a una minaccia pesantissima nei confronti del colpevole e adesso è caccia all’uomo.

GF Vip
GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Episodi di questo genere sono accaduti anche nelle passate edizioni del reality show di Canale 5. Si sa che l’occasione fa l’uomo ladro, una verità universale che trova conferma anche nella casa più spiata d’Italia.

La presenza di un numero smisurato di telecamere non fa da deterrente. Il fatto denunciato nelle ultime ore da Giaele De Donà lo conferma e adesso la vippona non vede l’ora di beccare il ladro per fargliela pagare cara.

GF Vip, Giaele d’urto infuriata: “Quando lo becco…”

Tra le quattro mura del Grande Fratello Vip ci sono alcuni beni di prima o di seconda necessità che vengono richiesti periodicamente alla produzione. Può capitare quindi che alcuni di questi beni si esauriscano molto prima del previsto perché magari un concorrente ha sbagliato i conti oppure perché ha esagerato nel consumo.

Cosa, quest’ultima, che accade molto spesso con le sigarette. Il tempo non passa mai dentro la Casa del GF Vip e allora per un tabagista la tentazione di fumare una sigaretta dietro l’altra diventa irresistibile. Poi, quando finiscono, chi rimane senza deve necessariamente chiedere soccorso a un altro concorrente. Più di una volta è successo invece che qualche fumatore incallito abbia rubato le sigarette di un altro vippone. Cosa accaduta in queste ore alla malcapitata Giaele De Donà.

“Mi aprono l’armadio e mi rubano le sigarette nascoste“, ha denunciato la concorrente a favore di telecamera. Un gesto inaccettabile che grida vendetta, infatti non vede l’ora di scoprire chi è stato. “Il primo che lo becco lo nomino fino a febbraio“, ha minacciato Giaele, che da ora in poi darà la caccia al colpevole.

GF Vip
Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

La De Donà è apparsa parecchio irritata da questa incresciosa scoperta. Mettere le mani nella roba altrui o addirittura sottrarla, anche se si tratta solamente di sigarette, non è affatto un bel gesto e rischia di minare la serenità dei rapporti che sono alla base della convivenza pacifica dentro la casa del GF. Adesso il ladro, se è furbo, farà bene a non cadere più in tentazione perché rischia di essere smascherato davanti a milioni di italiani. Una figuraccia epica che sarebbe meglio evitare.

 

Impostazioni privacy