Edoardo Tavassi, rimprovero assurdo davanti a tutti | “Lei non ne può più”: situazione al limite [VIDEO

Nella Casa più spiata d’Italia c’è una situazione piuttosto tesa. Per Edoardo Tavassi, infatti, infuria la gelosia: lei è al limite

Al Grande Fratello Vip, si sa, nascono amicizie e relazioni anche forti e durature. Ne sono un esempio Cecilia e Ignazio, prossimi al matrimonio, o Sophie e Basciano, che sono in attesa del loro primo figlio.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

In questa edizione, l’unica coppia che al momento sembra resistere è quella formata da Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, anche se gli alti e bassi colpiscono anche loro e ogni giorno sembrano sull’orlo di una nuova crisi. Nelle ultime ore, però, anche un altro paio di concorrenti si è avvicinato, suscitando le occhiate del pubblico.

Edoardo Tavassi, infatti, sembra bruciare di gelosia nei confronti di una concorrente e la riprende duramente davanti a tutti. La situazione è estremamente tesa.

Edoardo Tavassi esplode: lei è stanca

Entrato con il dichiarato obiettivo di incontrare la mamma dei suoi futuri figli, Edoardo Tavassi non ha mai fatto mistero del suo desiderio di trovare l’amore vero. Se, durante l’Isola dei Famosi, sembrava averlo trovato in Mercedesz Henger, poi tutto è sfumato.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

All’interno della Casa ha quindi conosciuto diverse donne, legando con ognuna di loro in modo diverso. Un’amicizia speciale sembra però quella con Micol Incorvaia, entrata con lui a metà percorso. L’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria si sta prestando a una conoscenza approfondita e al momento non si sbilancia troppo, neanche di fronte alle domande di Alfonso Signorini: solo il tempo svelerà loro il futuro.

Proprio ieri pomeriggio, mentre Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Luca Onestini ed altri Vipponi stavano chiacchierando, Tavassi si è però lasciato andare a una scenata di gelosia contro Onestini, a cui ha detto: “Basta guardarla in questa maniera!“, riferito a Micol.

Il pubblico, però, non ha potuto fare a meno di notare il palpabile disagio di Micol, che secondo molti vede Edoardo solo come un amico:

Al momento la loro relazione non riesce a spiccare il volo ed è difficile capirne il motivo. Nei prossimi giorni, però, sicuramente prenderà una direzione precisa: per capire se sarà quella dell’amore o quella dell’amicizia non ci resta che continuare a seguire.

Impostazioni privacy