“Mai digerita quella cosa”: Antonella Fiordelisi non si dà pace, continua a rosicare [VIDEO]

La concorrente del GF Vip Antonella Fiordelisi, senza volerlo, ha confessato quanto ancora le roda una faccenda delicata, che ancora scatena la sua gelosia.

Antonella Fiordelisi continua a sorprendere chi sta nella casa del Grande Fratello Vip e i telespettatori. Questa volta si è sbottonata un po’ di più rispetto a quanto già non faccia di solito, portando fuori la sua gelosia nei confronti un’altra vippona.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Al momento la Fiordelisi continua a vivere la relazione con Edoardo Donnamaria tra alti e a bassi. La ragazza qualche giorno fa ha fatto andare su tutte le furie Edoardo, indossando una camicia di Antonino Spinalbese, gesto che a Donnamaria proprio non è andato giù.

Il fatto che Antonella sia attratta dall’ex di Belen Rodriguez non è un mistero e quel che è peggio è il fatto che lei non faccia nulla per nasconderlo, alla faccia del povero Edoardo. Questa volta poi si è superata lasciandosi andare a una confessione clamorosa che riguarda proprio Antonino.

Antonella Fiordelisi confessa: quanta gelosia

La Fiordelisi continua a minare la sua relazione con Donnamaria, continuando imperterrita a mostrare attenzioni particolari verso Antonino Spinalbese. Molti sono convinti che a un certo punto Edoardo si scoccerà e la manderà a quel paese. Cosa che potrebbe accadere anche subito, qualora Donnamaria venisse a conoscenza della confessione fatta qualche ora fa dalla sua attuale fidanzata. Antonella.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Antonella era in compagnia di Charlie Gnocchi, con il quale si trova molto a suo agio. E così ha cominciato a parlare di quello che sembra a tutti gli effetti il suo argomento preferito da quando è entrata nella Casa, ovvero Antonino Spinalbese. In particolare, Antonella si soffermata sulla relazione che l’ex di Belen sta avendo con Oriana Marzoli.

Secondo Antonella tra i due c’è solo attrazione fisica e nulla più, quindi non ci potrà essere mai nulla di serio. “Il guardarsi, emozionarsi assieme, il capirsi… non c’è”, ha sentenziato la Fiordelisi, assecondata da Charlie. “C’era ahimè con Ginevra, quello è vero”, ha poi aggiunto, confessando in questo modo la gelosia nei confronti della Lamborghini e dell’intesa che a suo tempo si era venuta a creare tra Ginevra e Antonino.

In pratica Antonella ancora rosica per questa cosa e non fa nulla per nasconderlo. “La dottoressa non ha mai digerito la preferenza dall’inizio di Antonino nei confronti della Lambo, non riesce a farsene una ragione”, commenta un telespettatore su Twitter. E in effetti sembra che le cose stiano proprio così, quindi il fatto che la Fiordelisi continui a stare con Donnamaria, invece di corteggiare Antonino, rimane a tutti gli effetti un mistero.

Impostazioni privacy