“Limitata mentalmente”: gravi pettegolezzi al Grande Fratello Vip, non riesca a coprire il microfono [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip è accaduto qualcosa di realmente grave. Il commento è stato sentito da tutti: la situazione è urgente

Ormai, all’interno del reality show di Alfonso Signorini, si sono delineate con chiarezza le amicizie e le inimicizie. Sono passate più di dodici settimane e i Vipponi si conoscono fin troppo bene: le liti sono infatti all’ordine del giorno.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

In questa edizione è già nato un amore, quello tra Antonella ed Edoardo, la cui stabilità è quotidianamente messa alla prova dalla gelosia di lei e da alcune feroci litigate, che ormai conoscono tutti. In tre mesi, poi, ci sono state amicizie nate e tramontate e conoscenze più o meno andate in porto, che quotidianamente hanno animato la casa.

Nelle ultime ore, però, un’inquilina è stata beccata mentre pronunciava parole davvero gravissime contro un’altra. Ormai l’hanno sentita tutti: per lei amare conseguenze.

Grande Fratello Vip: caos su Micol

Entrata a metà percorso con Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luca Onestini, Luciano Punzo ed Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip ha portato sicuramente aria nuova.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Essendo stata fidanzata con Edoardo Donnamaria, Micol ha suscitato in Antonella enormi gelosie, che sono poi sfociate in litigate anche dure e forti nell’unica coppia che al momento sembra resistere nella Casa. Micol, inoltre, è stata presa di mira anche da Wilma e Patrizia che, settimana scorsa, si son lasciate andare a critiche e insulti anche pesanti, che hanno comportato per le due un’ammonizione ufficiale da parte di Alfonso Signorini.

Per via di questo suo essere sempre criticata e attaccata, quindi, il pubblico ha spesso preso le difese di Micol, vedendola come una vittima indifesa di un branco indemoniato. Nelle ultime ore, però, qualcosa è decisamente cambiato. In un momento di confessioni con Giaele, infatti, la sorella minore di Clizia si è lasciata andare a pesanti insulti contro Antonella Fiordelisi, da lei definita anche “limitata mentalmente”:

Il pubblico sta quindi aprendo gli occhi sulla concorrente e per lei l’appoggio dei telespettatori sta decisamente venendo meno. Nella diretta di domani, tra le due succederà davvero di tutto.

Impostazioni privacy