“Lo voglio fare ora!”: tempesta ormonale al GF Vip7, proposta indecente [VIDEO]

Ieri sera un concorrente del GF Vip 7 si è scatenato, dedicando alla vippona che era con lui un rap a luci rosse: un modo originale per farle una proposta molto esplicita e bollentissima.

Il vino fa cadere i freni inibitori e fa dire quello che mai verrebbe fuori da lucidi. Un po’ quello che è accaduto ieri seri al GF Vip 7, quando un concorrente, in maniera molto ma molto esplicita, ha invitato un’altra vippona a fare sesso.

GF Vip 7
GF Vip 7 -Screenshot grandefratello.mediaset.it

Come accade ogni sabato sera nella Casa più spiata d’Italia, gli inquilini hanno fatto festa bevendo a più non posso, situazione perfetta per scatenare una tempesta ormonale che può generare situazioni scabrose, che poi la regia è costretta censurare.

In questo caso, a lasciarsi andare è stato Edoardo Tavassi, il quale già di suo è un tipo estroverso e poco incline a tenere per se i desideri e le voglie più segrete. Ma ieri si è superato, perché tra il serio e il faceto, si è inventato un rap e lo ha cantato in onore della vippona che era con lui, facendole in questo modo così originale una proposta inequivocabile.

GF Vip 7, Tavassi scatenato: “Tromb*re per un minuto”

L’alcool ha aiutato Tavassi a trasformarsi in un rapper consumato, mentre era in compagnia di Micol Incorvaia. I due continuano a condividere tanto tempo assieme e non è un mistero che Edoardo senta un traporto particolare per la ragazza. Anche Micol non nasconde la sua attrazione nei confronti di Edoardo, pur essendo molto più controllata negli atteggiamenti.

GF Vip 7
Edoardo Tavassi scatenato – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Tra i due ci è scappato anche qualche bacio, sempre a stampo e molto pudico. Ma questa volta Tavassi è andato dritto al sodo, lanciando un messaggio inequivocabile alla Incorvaia, che è rimasta ad ascoltarlo divertita e chiaramente anche un po’ sorpresa dalle espressioni utilizzate da Edoardo.

Dopo cena si sono ritrovati da soli a chiacchierare e a bere, quando Tavassi è partito con un rap a luci rosse: “Devi stare zitta… bevi ubriacati… facciamo sesso“, ha esordito il concorrente canterino. E ancora: “Ti voglio bomb*re… lo voglio fare ora… tromb*re per un minuto… ti bom*o io e Luciano…“. Un messaggio forte e chiaro, anche se lanciato in maniera divertente e originale.

“Lui non sa più come dirglielo”, commenta un utente su Twitter, sicuro come tanti antri del fatto che Tavassi muoia dalla voglia di appartarsi con Micol per dare libero sfogo ai suoi desideri più reconditi. Ma per adesso Micol continua a non dargli il via libera. Sicuramente Edoardo continuerà a tartassarla fino a quando la ragazza dirà di sì o lo allontanerà cancellando ogni sua speranza.

Impostazioni privacy