Lorella Cuccarini, messaggio al veleno | Smaschera la collega: sono tutte bugie

Nelle ultime ore, Lorella Cuccarini non è riuscita a trattenersi e ha sganciato un messaggio micidiale contro la collega: beccata in flagrante

Showgirl dalla fama nazionale ed internazionale, Lorella Cuccarini sa cantare, ballare e recitare. Nelle ultime ore, però, ha anche mostrato il suo carattere peperino: di fronte alle parole della collega non ha saputo resistere e la replica è micidiale.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (WittyTV)

Dopo la lunga carriera in Rai, Lorella Cuccarini qualche anno fa ha deciso di accettare la proposta di Maria de Filippi e di sbarcare in Mediaset, ad Amici. Prima coach di ballo e poi di canto, la showgirl è amata per il suo modo materno ma severo di trattare i suoi alunni. Sotto di lei, son passati artisti come Sissi o Alex Wyse, oggi sulla cresta dell’onda.

Nelle ultime ore, però, Lorella Cuccarini ha tirato fuori le unghie. Una sua storica collega l’ha tirata in mezzo, parlando di lei: la replica della coach di canto di Amici non si è fatta attendere ed è decisamente velenosa.

Lorella Cuccarini, frecciatina avvelenata

Nella sua lunga carriera, Lorella Cuccarini ha lavorato con moltissimi artisti. Da ballerina, cantante e showgirl quale è, si è affiancata a grandi nomi del cinema, del teatro e della televisione, cercando di apprendere da ognuno tutto l’utile per crescere ogni giorno di più.

Lorella Cuccarini ad Amici
Lorella Cuccarini ad Amici (WittyTV)

Sebbene il suo carattere sempre dolce e accogliente, anche Lorella Cuccarini ha però avuto a che fare con colleghi e colleghe con le quali non scorreva buon sangue. Una su tutte è Heather Parisi, che era anche lei showgirl nei suoi stessi anni: la rivalità era forte e, un po’ per davvero e un po’ per gioco, anche i giornali ne parlavano spesso come “nemiche”.

Per decostruire questa narrazione, le due hanno quindi deciso di dare vita a uno show tutto loro, “Nemica Amatissima“, andato in onda a fine 2016. Già durante le puntate del programma, però, si avvertiva tra le due donne una certa tensione, confermata poi dalle parole della Parisi, che disse di essersi sentita solo un ospite e di aver sentito no ad ogni sua proposta. Nelle ultime ore, però, ha ribaltato tutto: “Siamo molto amiche, ci scriviamo tutti i giorni su Instagram. Se venisse adesso? La abbraccerei. Avrei fatto di più con lei a Nemica Amatissima. (…) Non c’è rivalità“. Immediata la reazione della Cuccarini:

Senza aggiungere alcuna parola, la coach di canto di Amici ha commentato le parole della Parisi con delle emoticon, silenziose ma molto eloquenti: si suppone che non sia finita qua.

Impostazioni privacy