“Scatta la denuncia”: apocalisse al GF Vip 7 | Ormai ha deciso: vuole fargliela pagare

Nella casa del GF Vip 7 una concorrente non ha più dubbi. L’unica soluzione rimasta è quella di passare alle vie legali: chiamata urgente agli avvocati

All’interno del GF Vip 7 le tensioni stanno aumentando vertiginosamente. Se fino a qualche giorno fa le liti erano solo a parole, qualcuno sembra voler passare ai fatti: si parla di denunce personali.

GF Vip 7
GF Vip 7 (Mediaset Infinity)

Come in ogni edizione, anche in quella di quest’anno ci sono rapporti che non riescono assolutamente a decollare. In una situazione come quella del GF Vip, dove i concorrenti sono forzati a convivere 24 ore su 24, è normale che si creino simpatie ed antipatie più o meno severe.

Nelle ultime ore, però, una concorrente è sul piede di guerra come mai prima d’ora. Le sue parole sono lame pericolosissime: ha deciso che vuole pensare a una denuncia diretta.

GF Vip 7, scatta l’allarme denuncia: ecco di chi si tratta

All’interno della Casa del GF VIP sembra esserci una concorrente che non riesce più a contenere rabbia e delusione. Si tratta di Antonella Fiordelisi, tiratrice di scherma ed assoluta protagonista di questa settima edizione.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infnity)

La schermitrice, fidanzata con Edoardo Donnamaria, sta faticando a viversi l’esperienza in modo sereno. Da un lato, la gelosia nei confronti del fidanzato la porta spesso e volentieri ad arrabbiarsi e a litigare con lui. Dall’altra, anche sul fronte delle amicizie non si sta costruendo grandi rapporti e i pochi che ha spesso vacillano. Nelle ultime giornate, per esempio, si è spesso e volentieri scontrata con Giaele De Donà, con la quale sono volate parole durissime.

Un altro rapporto che non fiorisce è quello con Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo. L’ingresso della sorella di Clizia ha messo Antonella in seria crisi, soprattutto per via della sua gelosia. Di giorno in giorno, le frecciatine tra le due donne non sono di certo mancate e, tra offese e discussioni, alla Incorvaia è sfuggito un: “È limitata!“. Questo ha sconvolto Antonella che, di fronte ad Edoardo, ha ammesso che se ci fossero i termini per farlo lei sarebbe pronta a denunciare Micol:

Il pubblico è rimasto a bocca aperta di fronte a queste sue parole che, ancora una volta, le stanno facendo guadagnare enormi critiche. Per Antonella, la permanenza al GF Vip 7 sembra vacillare sempre di più.

Impostazioni privacy