Grande Fratello Vip, gli autori giocano sporco | “Confessionale pettegolo…”: messaggi dall’esterno per lui [VIDEO]

Nella Casa del Grande Fratello Vip, dentro al confessionale è successo qualcosa di insolito. Ormai l’hanno capito tutti: beccati

Sebbene non si vedano mai, all’interno del reality show del Grande Fratello Vip gli autori giocano un ruolo fondamentale. Nelle ultime ore, sembra che abbiano dovuto intervenire in una situazione emergenziale.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Sono infatti gli autori coloro i quali decidono chi deve entrare nella Casa, sia all’inizio di ogni edizione che durante il reality stesso. Sono sempre loro, inoltre, a guidare i momenti del Confessionale, facendo ai Vipponi le domande giuste e pungenti.

Nelle ultime ore, però, sia in Casa che nel pubblico qualcuno si è accorto di qualcosa di insolito. Gli autori ci hanno messo lo zampino: ecco cos’è successo.

Grande Fratello Vip: intervento su Attilio

Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione è Attilio Romita. Il giornalista di Rai 1, sebbene all’inizio suscitasse molti dubbi, si sta rivelando un grande giocatore e una presenza fondamentale nel reality di Canale 5.

Attilio Romita
Attilio Romita (Mediaset Infinity)

Il suo sguardo attento e analitico non si lascia sfuggire mai niente e, quando c’è da dire le cose faccia a faccia, è sempre il primo a farlo, anche se amare e dure da digerire. Dopo l’isolamento forzato causa Covid-19, Attilio è tornato più in forma che mai, pronto a giocarsi il tutto per tutto dentro al Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore, il giornalista si è avvicinato a Sarah Altobello, ammettendo di avere desideri romantici nei suoi confronti. Anche lei sembra condividere questo punto di vista e, ad Edoardo Donnamaria, ha ammesso che, se Attilio ci provasse con lei, lei non si tirerebbe indietro. Nelle ultime ore, però, la Altobello ha notato un deciso cambio di direzione del giornalista, che in questi giorni non la sta più calcolando:

Secondo il pubblico, Attilio nel confessionale sarebbe stato avvisato dagli autori che la fidanzata, fuori dalla Casa, sia furiosa. Mimma Fusco, infatti, non si sta tirando indietro dal commentare anche in modo pungente i post del GF VIP, soprattutto quelli che ritraggono Attilio mentre commenta il fisico o lo charme di Sarah. Il suo allontanamento dalla Altobello, quindi, potrebbe essere arrivato proprio dopo l’avviso da parte degli autori dell’ira della fidanzata, che magari era pronta a lasciarlo.

Impostazioni privacy