“Chiacchiericci spiacevoli”: Gianmaria Antinolfi sbotta | Il gesto è inequivocabile

Dopo la sua partecipazione al GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi è un po’ sparito dalla TV. Nelle ultime ore, però, un gesto che toglie ogni dubbio

Se il grande pubblico l’ha conosciuto soprattutto al Grande Fratello Vip, in realtà Gianmaria Antinolfi è da diversi anni nel mondo dello spettacolo. Nato nel 1985, la sua fama l’ha portato ad avere relazioni anche con Belén Rodriguez e Dayane Mello, anche se il vero amore sembra averlo trovato proprio nella casa.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Mediaset Infinity)

Oggi fidanzato con Federica Calemme, che ha conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia, di lavoro fa l’imprenditore nel campo del lusso e della moda, anche se ciò per cui più si è parlato di lui negli ultimi anni è proprio il gossip legato alle sue relazioni amorose.

Nelle ultime ore, l’imprenditore ha voluto rispondere in modo netto ad alcuni gossip che continuavano a circolare sul suo conto. Il gesto è inequivocabile.

Gianmaria Antinolfi non ne può più

Quando è entrato nella casa, la sua fama da conquistatore seriale lo precedeva. Di lui, infatti, si diceva soprattutto che fosse un vero e proprio playboy: tra le sue conquiste si citano Belén Rodriguez, Dayane Mello e anche Soleil Sorge, che poi ha incontrato di nuovo nella Casa più spiata d’Italia. Proprio lì, hanno entrambi creduto a un riavvicinamento, anche se Gianmaria si è presentato al GF Vip come fidanzato con Greta. Questo, in realtà, non l’ha frenato: se con Soleil non ha funzionato, è comunque riuscito a far battere il cuore a diverse coinquiline.

La prima relazione è stata quella con Sophie Codegoni, che però è naufragata nel giro di poco tempo. Sophie si è poi fidanzata con Alessandro Basciano, dal quale oggi aspetta la sua primogenita, annunciata pochi giorni fa. Gianmaria, invece, ha trovato l’amore in Federica Calemme, con il quale ha dato vita a una storia intensa. Negli ultimi giorni, però, circolavano voci di rottura e i profili social dei due sembravano confermarle, data l’assenza di fotografie insieme.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (Mediaset Infinity)

Proprio ieri, però, l’imprenditore napoletano ha voluto mettere la parola fine a queste voci insistenti. In occasione del matrimonio di Francesca Cipriani, infatti, sia Antinolfi che la Calemme hanno postato diversi selfie fatti insieme, in atteggiamenti intimi: checché ne vogliano dire gli haters, il loro amore prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy