Figuraccia epica di Antonella Fiordelisi | “Non ci arriva proprio”: sbugiardata senza pietà [VIDEO]

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a un nuovo attacco personale contro una ragazza. Questa volta, però, la demoliscono tutti

Iconica concorrente di questo GF VIP, Antonella Fiordelisi è nota anche e soprattutto per la facilità con cui si offende e discute. Ormai le sue sfuriate contro Edoardo, Giaele o qualcun altro ancora sono all’ordine del giorno e, nelle ultime ore, ne è accaduta un’altra.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Esausta poiché si sente costantemente presa di mira dalle altre donne della casa, come Micol o Giaele, Antonella sta vivendo giorni molto difficili. Come se non bastasse, poi, anche con Edoardo le cose non vanno a gonfie vele e più volte, in questi ultimi giorni, i due si sono minacciati l’un l’altra di lasciarsi.

Nelle ultime ore, Antonella ha sferrato un altro feroce attacco contro una donna di questo GF VIP. Questa volta, però, non ci sono scuse che reggano: ha sbagliato tutto e le critiche verso di lei non si contano.

Antonella Fiordelisi contro Giulia Salemi: demolita

Un ruolo del tutto nuovo, in questo GF VIP 7, è quello ricoperto da Giulia Salemi. L’ex Vippona, infatti, siede in studio a fianco di Alfonso Signorini e da qui legge i commenti che i telespettatori lasciano sui social in tempo reale, durante le dirette.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Il suo ruolo consente quindi ai Vipponi di scoprire in diretta cosa il pubblico sta pensando di loro e del loro modo di comportarsi in Casa. Se, molto spesso, la Salemi cerca di scegliere tweet che supportino chi si trova in crisi, con Antonella Fiordelisi in realtà fatica a trovare commenti positivi poiché, nell’ultimo periodo, è stata subissata di critiche.

Questa situazione non sta affatto piacendo alla tiratrice di scherma che, già in puntata, ha fatto notare ad Alfonso come Giulia Salemi per lei abbia solo critiche e commenti negativi. Il conduttore, però, le ha risposto che i commenti letti in diretta vengono scelti dalla Salemi e dagli autori, per cui non è lei in prima persona che decide su cosa focalizzarsi. Alla Fiordelisi, però, questa risposta non convince e anche in Casa continua a parlare della Salemi come una grande giocatrice:

“Non ci arriva proprio” commenta il pubblico, facendo riferimento al fatto che Antonella sembri percepire Giulia come se fosse una sua avversaria, non capendo che invece è una co-conduttrice.

Impostazioni privacy