“Ieri l’avrei ammazzata!”: raptus di follia al Grande Fratello Vip, squalifica immediata [VIDEO]

Nella Casa del Grande Fratello Vip è successa una cosa imperdonabile. La sua minaccia gli costerà tutto: richiesto il peggiore dei provvedimenti

Il Grande Fratello Vip è un reality dove la tensione può in pochi secondi raggiungere livelli massimi. Basta poco, infatti, per far scattare la miccia e per rendere una calma apparente una vera e propria guerra.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Tanto dipende poi dai concorrenti che vi partecipano: più i loro animi sono caldi e combattivi, più alta sarà la probabilità di liti e discussioni. Una delle più accese di quest’anno è quella tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, che ha spaventato moltissimi telespettatori.

Nelle ultime ore, però, la Casa di Cinecittà ha visto una nuova minaccia palesarsi al suo interno. Le sue parole sono lame affilatissime e la loro gravità è già palese: richiesta la squalifica.

Grande Fratello Vip: minacciata davanti a tutti

Nell’ultima settimana, una tra le concorrenti più criticate del GF VIP è stata Patrizia Rossetti. Ciò che ha fatto con Wilma nei confronti di Micol Incorvaia è finito sotto accusa e, se Wilma è stata accolta come anche lei vittima di Patrizia, la Rossetti si è dovuta subire l’odio di tutta la casa.

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi (Mediaset Infinity)

Una delle poche concorrenti che nelle ultime ore si è avvicinata di nuovo alla Rossetti è Nikita Pelizon, la quale ha ammesso di fronte alla televenditrice di essersi pentita di averla nominata. La Pelizon, infatti, ha ragionato su quali siano le persone che nella Casa le fa più piacere avere vicino e, tra di loro, c’è anche Patrizia: per questo motivo, ha capito di aver sbagliato e le ha chiesto scusa.

Se da un lato Patrizia sta quindi vivendo una riconciliazione, dall’altro sta ancora subendo enormi accuse. Nelle ultime ore, a sganciare una bomba contro di lei è Charlie Gnocchi. Parlando di un gioco da lui organizzato il giorno prima, Charlie ha detto che Patrizia gli si è rivolta contro in malo modo, esprimendo lamentele sulle regole. Gnocchi, quindi, è esploso: “Io ieri avrei ammazzato Patrizia! L’avrei ammazzata!“. Antonino ha provato a parare il colpo: “Ironicamente…“, ma Gnocchi non ne ha voluto sapere:

Il pubblico non ha dubbi: una frase del genere è da squalifica.

Per Charlie non è la prima volta che si lascia scivolare in un tale bullismo nei confronti di altri concorrenti. Per scoprire cosa gli succederà, non ci resta che attendere questa sera.

Impostazioni privacy