“Io non sono come te!”: Giaele De Donà va giù pesante, glielo dice in faccia [VIDEO]

Giaele De Donà è esplosa di fronte a lei e in faccia le ha detto ciò che pensa fin dall’inizio. La situazione sta andando fuori controllo

Iconica concorrente di questo GF VIP 7, Giaele De Donà ha fatto spesso discutere per le sue scelte, soprattutto in ambito amoroso e relazionale.

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

Sposata con Brad, un uomo americano molto danaroso, Giaele e il marito hanno una relazione aperta in cui, pur rimanendo la loro quella principale, entrambi si concedono altre esperienze. All’interno della Casa, Giaele si è quindi avvicinata ad Antonino Spinalbese, anche se poi nulla si è concretizzato. Oggi, invece, come ha confessato ad Alberto de Pisis lei potrebbe essere attratta da Luca Onestini, che però sta conoscendo meglio Nikita Pelizon.

Nelle ultime ore, Giaele De Donà ha lasciato andare ogni freno inibitorio e si è duramente sfogata contro una concorrente. Le sue parole le arrivano direttamente in faccia: è caos.

Giaele De Donà e Antonella: frecciatina al veleno

Il rapporto tra Antonella e Giaele vive alti e bassi sin dall’inizio del GF VIP. Proprio nelle ultime ore, Antonella ha rivelato ad Oriana che è rimasta delusa dalla De Donà, che fuori dal reality considerava sua amica al punto da invitarla anche a un suo compleanno.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Negli ultimi giorni, invece, le due si sono decisamente allontanate e tutti hanno notato questa cosa: a non piacere a Giaele è soprattutto l’atteggiamento che Antonella ha nei confronti delle altre ragazze e in particolar modo di Micol, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Chiacchierando in casa di ciò che potrebbe succedere questa sera, durante la diretta, Giaele si è poi messa a parlare delle nomination.

A questo punto del programma, infatti, iniziano ad essere note le simpatie e le antipatie che animano la casa e, di conseguenza, anche alcune nomination sono palesi senza che effettivamente lo siano. Parlando di chi la nomina, però, ha lanciato una frecciatina avvelenata ad Antonella. “Io non me la prendo per le nomination. Ne ho superate tante, non sono Antonella che chiude le amicizie per le nomination“:

Questa frase, però, è stata detta proprio in faccia ad Antonella, che l’ha ascoltata tutta senza muovere ciglio. Sicuramente non se l’aspettava, anche se la sua vendetta arriverà molto presto: questa sera, si preannuncia una diretta molto calda.

Impostazioni privacy