Grande Fratello Vip | “Io esco!”: annuncio shock, non vuol sentire ragioni [VIDEO]

Brutte notizie per il Grande Fratello Vip: il programma di Canale 5 rischia di perdere uno dei suoi protagonisti.

La casa del Grande Fratello Vip potrebbe perdere un concorrente importante, sebbene sia entrato nella casa di Cinecittà da pochissimo. Il vippone ha perso la pazienza difronte a un episodio che non gli è andato a genio e minaccia di abbandonare immediatamente il programma.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Nel caso accadesse sarebbe l’ennesimo colpo di scena di questa edizione del GF Vip che sta regalando emozioni a non finire. Tra casi di bullismo, eliminazioni d’ufficio e televoto flash la settima edizione del GF Vip rimarrà sicuramente nella storia del reality show più seguito d’Italia.

A minacciare l’uscita di scena è niente meno che Edoardo Tavassi, il concorrente romano che si è fatto apprezzare dal pubblico del piccolo schermo partecipando l’anno scorso all’Isola dei Famosi assieme alla sorella Guendalina. L’abbandono della casa è legato a quello che faranno gli autori del GF in merito allo spiacevole episodio accaduto qualche ora fa.

Grande Fratello Vip, Tavassi accusa: sospetti sugli autori

Giornata movimentata quella vissuta dai concorrenti del GF Vip. A un certo punto si è accesa una discussione accesissima, con Charlie Gnocchi isolato e attaccato da tutti gli altri. Infatti è successo che dopo essersi prestato con piacere all’ennesimo scherzo organizzato in casa, Charlie Gnocchi ha fatto marcia indietro arrabbiandosi con il gruppo, valutando lo scherzo troppo pesante e fuori luogo.

Grande Fratello Vip
Edoardo Tavassi, congiura contro di lui (Mediaset Infinity)

Secondo Giaele De Donà, Charlie avrebbe anche promesso vendetta. “Questa cosa la userò quando mi farà comodo”, le avrebbe detto Gnocchi. Al ché Gli altri partecipanti allo scherzo si sentiti presi in giro e hanno condannato l’atteggiamento contraddittorio di Charlie con il quale successivamente hanno avuto un confronto dai toni duri.

Poi è arrivata la sparata di Edoardo Tavassi: “Se montano male lo scherzo, e mettono in mezzo anche uno di noi, io esco“. In pratica il romano teme che gli autori montino una clip in maniera tale da scagionare Gnocchi, trasformandolo in una vittima e scaricando la colpa di quanto accaduto su qualcun altro.

Tavassi parla così perché è già accaduto che gli autori abbiano montato le immagini ad arte, mistificando la realtà. Lo sa bene Nikita Pelizon ultima vittima di questo giochetto ideato per metterla contro Antonella Fiordelisi. Ma Tavassi non vuole stare al gioco e minaccia di varcare la porta rossa anzitempo. Tutto è quindi rimandato alla prossima puntata, quando Edoardo guarderà con occhio critico le clip preparate in regia, pronto a lasciare la Casa di Cinecittà nel caso in cui ravvede un minimo accenno di gioco sporco.

Impostazioni privacy