Cataclisma al GF Vip, “Ha rovinato il programma!”: via dalla Casa

Una notizia bomba si è abbattuta in queste ore sul GF Vip: per il reality show più amato d’Italia è in arrivo una rivoluzione clamorosa.

In queste ore sul GF Vip si è abbattuta una notizia sensazionale. È in arrivo un vero e proprio terremoto che avrà conseguenze al momento imprevedibili sul reality show più amato e seguito d’Italia.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – Screenshot mediasetplay.it

In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web e dei mezzi d’informazione sollevando un clamore enorme. A darla è stato Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che sul profilo Twitter ha sganciato la bomba.

Lo scoop sensazionale di Rosica riguarda niente meno che Alfonso Signorini, l’attuale conduttore del Grande Fratello Vip, il quale nella prossima puntata non potrà non affrontare la questione.

GF Vip, scoop incredibile: cambia tutto

L’esperto di gossip Alessandro Rosica l’ha sparata grossa su Twitter facendo scoppiare il finimondo. Secondo lui l’esperienza di Alfonso Signorini al GF Vip sta per giungere al capolinea. “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip“, ha annunciato Rosica via social. Questo il primo scoop, ma le novità non sarebbero finite qui perché secondo lui “cambieranno anche gli opinionisti!”. In pratica una vera e propria rivoluzione sta per investire il reality show per eccellenza.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Screenshot Twitter

Sui motivi dell’addio del conduttore, Rosica non ha fatto parola. In ballo al momento ci sono due ipotesi: la voglia di voltare pagina di Mediaset dopo le tre conduzioni di fila di Signorini, oppure la stanchezza di Alfonso, che oltre ad essere il timoniere di un programma così impegnativo è anche il direttore del settimanale Chi.

Ma intanto in rete si è scatenata la bagarre. In tantissimi su Twitter hanno espresso grande soddisfazione difronte a questa soffiata sensazionale, perché in molti sono stufi del modo di condurre di Alfonso. “Meno male, ha rovinato il programma”, scrive un utente sul social. “Speriamo, io lo sto guardando quasi nulla anche a causa sua”, scrive un altro, e i commenti di questo tipo non si contano.

E sempre in rete si è già scatenato il totonomi sul prossimo conduttore. Tra i più invocati ci sono Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura e un nome a sorpresa, quello di Giulia Salemi, che in questa edizione si sta distinguendo per bravura e personalità riportando in studio l’umore del pubblico intercettato sul Web. Comunque l’annuncio di Rosica ha aumentato l’attesa per la prossima puntata perché ci si aspetta che Signorini intervenga per smentire o confermare la bomba sganciata da Rosica.

Impostazioni privacy