Ginevra Lamborghini, rivelazione clamorosa | “Non me l’aspettavo”: incredibile novità

L’ex vippona Ginevra Lamborghini ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha fatto un clamorosa rivelazione sul suo futuro

Ginevra Lamborghini ha fatto una rivelazione clamorosa. A brevissimo potrebbe accadere quello che i suoi tantissimi fan aspettano con ansia da tempo. L’ex vippona, in una lunga chiacchierata ai microfoni della trasmissione di Radio Radio ‘Non Succederò più”, ha sganciato una bomba incredibile.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini – Screenshot Instagram

Tutti sanno della rottura esistente tra lei e la sorella Elettra Lamborghini per motivi che rimangono ancora ignoti. Sulla questione si è fatto un gran parlare mentre Ginevra era dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma alla fine la verità non è venuta a galla.

Ebbene, nella sua lunga intervista radiofonica, l’ex vippona ha spiegato che le cose potrebbero cambiare molto presto perché è accaduto un evento che lei stessa non si aspettava.

Ginevra Lamborghini, la notizia più attesa: sta accadendo davvero

Dopo l’uscita di Ginevra dalla Casa del GF Vip, le cose tra lei e la sorella Elettra pare stiano cambiando in meglio. L’ex concorrente del reality show ha svelato quanto successo nelle ultime settimane ai microfoni di Radio Radio, intervistata da Giada Di Miceli.

“È un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo di riavvicinarci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, passettino dopo passettino”, ha raccontato Ginevra. E ancora; “La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo“. Detto ciò, non nasconde il fatto che ricucire lo strappo sarà ugualmente impegnativo, ma per lei questo passettino in avanti è già una vittoria.

“Alla mia uscita è corrisposto subito un riavvicinamento da parte di mia sorella Elettra che mi ha riempito il cuore”, ha spiegato ancora Ginevra, che non nasconde la sua speranza più grande: “La porticina si aprirà sempre di più e sono contentissima di questo, sta andando piano piano sempre più bene”.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini – Screenshot Instagram

Tornando a parlare del passato, Ginevra ha spiegato che “noi non abbiamo mai davvero litigato” ma che “ci sono state un sacco di incomprensioni” e “assenza di comunicazione”. Adesso “lei deve riprendere i rapporti con me e riconoscermi, ed io uguale” perché in questi ultimi anni le due sorelle si sono viste pochissimo. “Per me – ha concluso Ginevra – è veramente tantissimo questa cosa… abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà”.

Impostazioni privacy