Edoardo Tavassi sgamato in pieno | “Perché si riduce così?!”: le telecamere lo inchiodano [VIDEO]

Nella casa del GF Vip, Edoardo Tavassi è stato beccato in pieno. Le telecamere non han potuto non riprenderlo: è caos contro di lui

Concorrente attesissimo nella casa del Grande Fratello, Edoardo Tavassi quando ha fatto il suo ingresso ha rivoluzionato il clima di questa edizione.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Se l’inizio di questo GF Vip 7 è stato sconvolto dal caso Marco Bellavia e dalle sue inevitabili conseguenze, l’arrivo di Edoardo e degli altri Vipponi entrati con lui ha portato l’allegria e la spensieratezza di cui c’era bisogno, rinnovando l’affetto del pubblico verso il programma.

Poche ore fa, però, Tavassi è stato beccato mentre faceva una cosa che non è piaciuta a nessuno. Le critiche nei suoi confronti non si contano: demolito.

Edoardo Tavassi beccato: così non va

Se nelle prime settimane Tavassi sembrava proprio ciò di cui questo GF Vip aveva bisogno, nelle ultime ore qualcosa sta irrimediabilmente cambiando. Uscito dall’Isola dei Famosi a causa di un infortunio che ne ha impedito il proseguimento, Edoardo era un candidato alla vittoria e la sua ironia travolgente è sempre stata amata dal pubblico, che quando l’ha visto entrare al Grande Fratello è esploso di gioia.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Nelle scorse settimane, Tavassi si è avvicinato a Micol Incorvaia, con la quale sembra che stia per nascere qualcosa. Fin dal suo ingresso, il fratello di Guendalina ha ammesso che è alla ricerca dell’amore vero, della “madre dei suoi figli” come piace dire a lui: sembra che in Micol abbia trovato qualcosa che l’ha colpito e la loro conoscenza si sta approfondendo.

Nelle ultime ore, però, Tavassi è stato beccato sparlare dei suoi compagni di GF Vip con Antonino. L’hairstylist è ormai conosciuto dal pubblico per questa sua tendenza a chiacchierare degli altri: prima l’ha fatto con Elenoire Ferruzzi, poi con Cristina Quaranta e infine con Antonella. Edoardo ed Antonino sono stati ripresi dalle telecamere proprio mentre ragionavano sul televoto:

Parlano sempre e solo di come mandare assieme gente in nomination” scrive poi un telespettatore su Twitter. Insomma, sembra che Tavassi sia scaduto, per il pubblico: che la sua vittoria praticamente annunciata inizi a vacillare? Non ci resta che continuare a seguire.

Impostazioni privacy