GF Vip 7 | “Comportamento di mer*a!”: bordata velenosa prima del puntata, si azzufferanno in diretta [VIDEO]

Nella casa del GF Vip 7 è accaduto qualcosa di molto grave. Stasera in diretta succederà di tutto: gliene ha dette di tutti i colori

Il reality show di Alfonso Signorini tira fuori la vera anima di ogni concorrente. Sebbene nelle versioni Vip i concorrenti conoscano molto bene le dinamiche televisive, dopo due mesi la loro verità emerge, così come il loro carattere con i pregi e i difetti.

GF VIP 7
GF VIP 7 (Mediaset Infinity)

Il pubblico che segue da casa il programma di Canale 5 prende quindi posizione rispetto a questi modi di fare, scegliendo tramite il televoto chi merita di proseguire l’esperienza e chi invece va eliminato. A subire le dure conseguenze delle proprie azioni, per esempio, sono stati Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci, entrambi eliminati al televoto flash a causa di bullismo su altri concorrenti.

Nelle ultime ore, un concorrente è esploso nei confronti di un altro e gli ha rivolto alle spalle parole velenosissime. Non appena l’altro lo scoprirà, saranno guai seri.

GF Vip 7: Edoardo Donnamaria sbotta

Uno dei protagonisti di questa settima edizione del Grande Fratello è Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum si è messo del tutto in gioco e, all’interno del reality di Alfonso Signorini, ha anche incontrato l’amore in Antonella Fiordelisi.

GF VIP 7
GF VIP 7 (Mediaset Infinity)

Con lei, però, le cose subiscono enormi alti e bassi, dovuti principalmente alla gelosia di entrambi e ad alcuni atteggiamenti infantili arrivati da entrambe le parti. Nelle ultime ore, Donnamaria ha addirittura chiesto ad Antonella di allontanarsi un attimo da lui e, soprattutto, di aiutarlo a mantenersi distante: le litigate sono all’ordine del giorno e lui è esausto.

Sfogandosi a tal proposito con Nikita e Luca Onestini, ha poi parlato anche del rapporto tra Antonella ed Antonino, che lo fa andare su tutte le furie. Lei è infatti disposta a perdonarlo sempre e ad appoggiarlo in qualunque situazione, anche in quella con Oriana. “Se io so che dall’altra parte c’è una persona che è presa, non ci vado a letto solo per andarci a letto! Io quindi dicevo a lei (Antonella) che è un atteggiamento sbagliato andarci a letto e poi mandarla a fanc*lo… invece Antonella continuava a difenderlo!” ha detto Edoardo:

Donnamaria ha quindi duramente accusato Antonino di essersi comportato male e di aver usato Oriana solo per sfogare i suoi bollenti spiriti. Non appena Spinalbese verrà a sapere di queste sue parole, nella casa del GF Vip 7 si scatenerà l’inferno.

Impostazioni privacy