GF Vip 7, triangolo amoroso in Casa | “Potrebbe interessarmi…”: beccati dalle telecamere [VIDEO]

Nella Casa del GF Vip 7 si sta concretizzando il sogno di tanti. Lei lo ammette a voce alta, si sente davvero tutto: le piace proprio lui

Nella casa del GF Vip 7, i concorrenti sono chiamati a vivere mesi interi senza alcun contatto con l’esterno. Questo, se da un lato gli consente di approfondire sé stessi, dall’altro gli impone di creare legami con chi vive la loro stessa esperienza.

GF Vip 7: triangolo amoroso
GF Vip 7: triangolo amoroso (Mediaset Infinity)

Il cast di concorrenti viene scelto da Alfonso Signorini e dalla redazione e nessuno ha potere su questo: chi accetta l’esperienza, accetta anche di dover vivere per settimane e settimane con persone sconosciute o, comunque, di cui si sa poco.

Nelle ultime ore, però, sembra che alcune scelte di Alfonso Signorini stiano dando i loro frutti. Quando lui glielo chiede, lei non riesce a negare: nella Casa sta nascendo un nuovo triangolo amoroso.

GF Vip 7: lo vogliono tutte

Come è accaduto l’anno scorso con Alex Belli, che è stato conteso per mesi interi dalla compagna Delia Duran e da Soleil Sorge, anche quest’anno sembra che ci sia un concorrente che sta facendo strage di cuori.

Luca Onestini al GF VIP
Luca Onestini al GF VIP (Mediaset Infinity)

Si tratta proprio di Luca Onestini che, entrato in Casa qualche settimana fa con Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia ha già conquistato un cuore. Negli ultimi giorni, dopo il suo ritorno in seguito all’isolamento per Covid-19, Luca si è infatti avvicinato a Nikita Pelizon, con la quale l’intesa amorosa era nata già prima della riscontrata positività.

Nelle ultime ore, però, a parlare di lui è stata anche un’altra concorrente. Interrogata da Alberto De Pisis, rientrato solo ieri dall’isolamento forzato, anche Giaele De Donà ha ammesso che su Luca Onestini ci ha fatto un pensierino. Alberto, infatti, le ha chiesto se tra di loro potrebbe mai nascere qualcosa e Giaele, balbettando dall’imbarazzo, ha risposto: “Sì, però no… c’era già… è già preso… quindi direi che un altro triangolo no“, riferendosi a Nikita.

La stessa Giaele aveva già vissuto un avvicinamento amoroso nella casa, durante le prime settimane. Si tratta di quello con Antonino Spinalbese, tramontato poi nel giro di pochi giorni a causa della volontà di Giaele di rispettare il marito Brad, con il quale ha una relazione aperta. Chissà se questo suo interesse per Luca Onestini si concretizzerà in qualcosa: non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy