“Con la pillolina blu…” | Attilio Romita, proposta vietata ai minori: si sente tutto [VIDEO]

Nella casa del GF Vip, Attilio Romita è finito al centro di un momento a luci rosse. Le sue parole non lasciano dubbi: confessione hot davanti a tutti

Entrato al Grande Fratello Vip suscitando non pochi dubbi, in realtà Attilio Romita si sta dimostrando un gran giocatore, nonché una presenza fondamentale nella Casa.

Attilio Romita
Attilio Romita (Mediaset Infinity)

La sua età e la sua esperienza professionale, che gli hanno fatto incontrare e conoscere tantissime persone diverse, lo portano ad essere un elemento importante di questo GF Vip. Sebbene a volte sia andato in crisi per la sua età e per le difficoltà che percepisce, tutto il gruppo riesce sempre a stargli vicino e a sostenerlo.

Nelle ultime ore, proprio l’ex giornalista di Rai 1 è finito al centro di un siparietto a luci rosse, vietato ai minori. I microfoni riprendono tutto: si parla di pilloline magiche.

Attilio Romita è desiderato: parla lei

Il Grande Fratello, nelle sue due versioni, è da sempre teatro di nascita di molte coppie. Si pensi a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, oggi genitori del loro primogenito, o Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, in attesa del loro primo figlio.

Attilio Romita al GF VIP
Attilio Romita al GF VIP (Mediaset Infinity)

In questa edizione, al momento, l’unica coppia che si è formata è quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, anche se sembrano sulla strada giusta anche Nikita e Luca Onestini e Micol e Edoardo Tavassi. Per Antonino Spinalbese, invece, le cose non sembrano andare tanto bene: dopo l’avvicinamento a Ginevra, a Giaele e ad Oriana, oggi si trova solo.

Nelle ultime ore, però, al centro di questi discorsi amorosi vi è finito anche Attilio Romita. L’insospettabile giornalista è infatti oggetto del desiderio di una concorrente, Sarah Altobello, la quale davanti ad Oriana Marzoli e ad Edoardo Donnamaria ha ammesso che le piacerebbe avere un rapporto con Attilio. Edoardo, però, le ha fatto intendere che non è detto che Attilio “funzioni” come un giovane e lei non ha avuto dubbi: “Beh gli dai la cosa blu…” ha detto, in chiaro riferimento al Viagra:

Edoardo e Oriana si sono subito imbarazzati e Sarah ha corretto il tiro, parlando di “un aiutino“. Sembra che la concorrente barese faccia sul serio, insomma: chissà se Attilio è al corrente di questo innamoramento flash e, soprattutto, chissà cosa ne pensa.

Impostazioni privacy