Emma Marrone, frecciatina clamorosa | “Eravamo felici, poi…”: è successo l’irreparabile

Nelle ultime ore, Emma Marrone si è lasciata andare a un racconto a cuore aperto. La frecciatina è chiara a tutti: è colpa sua

Concorrente di Amici nell’anno 2009, Emma Marrone ha sfruttato in modo geniale il talent show di Maria de Filippi. Oltre a vincerlo, infatti, è riuscita a usarlo come incredibile trampolino di lancio: da quel momento, la sua carriera non si è più fermata.

Emma Marrone
Emma Marrone (Mediaset Infinity)

Se dal punto di vista lavorativo la sua carriera è qualcosa di incredibile, considerando che alla sua giovane età ha alle spalle già più di dieci anni di successi tra cui una vittoria a Sanremo, sul piano personale e relazionale ha trovato molti più ostacoli.

Oltre alle questioni legate alla malattia, che oggi sembra definitivamente sconfitta, nel suo passato ci sono diversi amori tutti tramontati. Di uno in particolare ha un ricordo vivido e, tra le sue parole, si legge una frecciatina niente male: ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone si sbottona: parla di Stefano

Nella scuola di Amici, Emma Marrone ha conosciuto Stefano De Martino. Il giovane ballerino, a cui Alessandra Celentano ha dato non poco filo da torcere, si è subito innamorato della cantante salentina e i due hanno dato vita a una storia d’amore durata quattro lunghi anni. Dopo i mesi trascorsi ad Amici, i due sono riusciti a far continuare la loro relazione anche fuori. L’anno successivo alla vittoria di Emma, Stefano de Martino ha iniziato a lavorare nel cast come professionista e, proprio qui, ha conosciuto Belén Rodriguez, con la quale ha tradito la sua fidanzata.

La loro relazione è quindi terminata e Stefano si è subito fidanzato e poi sposato con Belén. Dal loro amore è nato Santiago, luce dei loro occhi, ma subito ci sono stati degli alti e bassi. Se oggi sono ufficialmente insieme, dal momento del matrimonio ad oggi si sono già presi e lasciati due volte: il loro futuro, per quanto tutti gli augurino il meglio, è quindi incerto.

Emma Marrone
Emma Marrone (Mediaset Infinity)

Ospite de “La Conferenza Stampa“, Stefano de Martino ha rivelato che la loro storia è stata molto importante e che oggi lui ed Emma sono amici e si sentono spesso. Anche lei, recentemente, ne ha parlato: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”. Sebbene di De Martino ne abbia parlato bene, la frecciatina a Belén Rodriguez è chiara: di lei, Emma, non ne sentiva di certo il bisogno.

Impostazioni privacy