Allarme per Alfonso Signorini | “Devo fare delle analisi”: non sta bene, deve uscire immediatamente

Nelle ultime ore, un inquilino della casa del GF VIP ha chiamato con urgenza Alfonso Signorini. Paura per la sua salute

Nella Casa più spiata d’Italia, gli inquilini si trovano a dover vivere praticamente metà di un anno della loro vita all’interno di una realtà del tutto anomala e insolita.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

La quotidianità, infatti, trascorre tra compiti di routine, come il cucinare o il lavare, e le attività che vengono proposte dal Grande Fratello come giochi, sfide o esperienze particolari. Il non potere avere alcuno svago comporta la creazione di grandi legami all’interno della Casa: l’unico modo che i Vipponi hanno per farsi passare il tempo è quello di parlare uno con l’altro.

Nelle ultime ore, però, un concorrente ha chiamato con urgenza Alfonso Signorini poiché inizia ad avere paura per la propria salute. La situazione sembra grave: l’hanno notato tutti.

Alfonso Signorini deve intervenire: ha perso troppo peso

Nella Casa del GF VIP i concorrenti hanno a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno per mantenersi in forma. Al di là del cibo, che viene offerto secondo le loro richieste di spesa e cucinato da loro stessi, la Casa di Cinecittà ha poi diversi attrezzi da palestra come pesi e tapis roulant, dove i concorrenti possono allenarsi.

Alfonso Signorini chiamato d'urgenza
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Molto spesso, i concorrenti delle versioni Vip sono modelle, sportivi o personaggi dello spettacolo che hanno precise esigenze sul proprio corpo, che devono mantenere tonico e in salute per poter ricominciare a lavorare normalmente una volta finita l’esperienza. Ovviamente, però, il non poter uscire comporta alcuni cambiamenti nella routine di chiunque e questo ha conseguenze anche sul peso, che può diminuire o aumentare.

Nelle ultime ore, Giaele ha espressamente chiesto alla produzione e ad Alfonso Signorini di poter uscire per fare alcune analisi del sangue. Da un po’ di tempo, infatti, ha notato di essere dimagrita eccessivamente e questo la sta spaventando, anche perché teme che possa essere la tiroide, spesso responsabile di molti problemi legati al peso. Ad essere preoccupati per la sua salute sono anche gli altri inquilini, che si sono resi conto del brusco calo di peso:

Al momento non si hanno aggiornamenti, ma è probabile che Alfonso Signorini tratterà l’argomento nella puntata di domani sera: se la situazione fosse troppo grave, per Giaele potrebbe essere necessario addirittura uscire definitivamente dalla Casa.

Impostazioni privacy