Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato tutto: è successo in confessionale

All’interno del reality show di Alfonso Signorini è accaduto qualcosa di piuttosto grave. La dinamica è chiara: è andato a parlarne con gli autori per screditare il lavoro dei suoi compagni.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Ormai sono quasi tre mesi che i Vipponi sono dentro la Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti hanno quindi perfettamente capito le dinamiche del gioco e, tra una litigata e un rapporto ritrovato, sanno cosa devono e non devono fare per guadagnarsi l’appoggio del pubblico, fondamentale per proseguire fino alla finale.

Nelle ultime ore, però, il pubblico è rimasto sconvolto da una rivelazione di un concorrente. Da ciò che ha confessato lui stesso, è andato a parlarne in confessionale direttamente con gli autori: per questo pagherà gravi conseguenze.

Grande Fratello Vip: Antonino lo ammette

Questa settimana, in occasione della diretta, in Casa alcune ragazze stanno organizzando un balletto per tutti. Per far passare il tempo ai Vipponi e per dargli un obiettivo, infatti, gli autori assegnano ad alcuni concorrenti il compito di organizzare diverse cose, tra cui giochi, recite o esibizioni canore.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Nikita, Giaele De Donà e Oriana sono giorni e giorni che lavorano alla coreografia, impegnandosi nell’idearla e nel realizzarla. Per renderla al meglio hanno coinvolto anche altri concorrenti, con l’obiettivo di portarla in scena poi durante la diretta. Nelle ultime ore, però, Antonino Spinalbese stava parlando proprio del balletto con Wilma Goich e Antonella Fiordelisi, criticandolo.

L’hairstylist ha rivelato che, in confessionale, ha voluto parlare con gli autori, ai quali ha detto che la coreografia sta uscendo male e che, secondo lui, dovrebbero tagliarla. Quando il pubblico ha sentito queste parole è esploso: secondo molti, tutto ciò avrebbe come obiettivo quello di screditare Nikita e il suo lavoro.

La confessione di Antonino Spinalbese potrebbe costargli molto cara in caso di televoto. Il pubblico, infatti, è convinto che tema Nikita e, per screditarla e cercare di farla apparire come meno forte agli occhi dei telespettatori, faccia di tutto per criticare il suo lavoro. Al momento non si hanno novità: non ci resta che attendere la diretta.

Impostazioni privacy