“Dispiace vederla così”: pianto disperato al GF Vip, scena straziante dopo il faccia a faccia [VIDEO]

Scena drammatica al GF Vip, quando una concorrente ha deciso di isolarsi dal gruppo per dare sfogo al suo dolore dopo aver avuto un confronto inaspettato.

Ieri sera al GF Vip, i telespettatori e gli altri inquilini della Casa hanno assistito in silenzio al pianto di dolore di una vippona, che ha avuto un confronto molto delicato con un altro concorrente, durante il quale dovuto ascoltare ciò che non avrebbe mai voluto sentire.

GF Vip
GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Una scena straziante, quella offerta da Nikita Pelizon, che dopo essersi isolata ha dato sfogo al grande dispiacere che Luca Onestini le ha inferto un attimo prima. Tra i due ragazzi c’è grande sintonia, si cercano continuamente, si regalano attenzioni su attenzioni, però ieri sera è successa una cosa che ha toccato profondamente Nikita.

Una cosa che l’ha scossa nel profondo, portandola a mostrarsi vulnerabile come mai le era accaduto da quando ha varcato la porta rossa del reality show.

GF Vip, Nikita in lacrime: per lei una brutta sorpresa

Tra gli inquilini che più hanno catturato la fantasia del pubblico a casa c’è senza dubbio Nikita Pelizon. I telespettatori apprezzano la sua capacità di restare lucida in ogni situazione, dimostrando allo stesso tempo grande empatia nei confronti degli altri concorrenti. Nikita è sempre la prima a correre in soccorso di chi è in difficoltà, ma questa volta è toccato a lei passare un bruttissimo momento per colpa di Luca Onestini.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

I due si sono parlati ancora una volta, cercando di fare chiarezza sul loro rapporto e Onestini le ha confessato di avere nei suoi confronti un sentimento di amicizia e nulla più. Dichiarazione che la Pelizon ha preso malissimo, perché evidentemente i sentimenti che prova per Luca sono di altra natura. Il fatto che abbia preso una cotta per Onestini sembra oramai chiaro.

Ascoltate le parole di Luca, Nikita ha reagito a modo suo. Si è immersa nella vasca per farsi un bagno e li si è lasciata andare alle lacrime. Una scena ripresa senza indugio dalle telecamere, regalando un momento drammatico che ha colpito i telespettatori, che a loro volta si sono spaccati in due.

Dispiace vedere Nikita così. Purtroppo questa situazione l’ha gestita male sin dall’inizio con una dichiarazione troppo affrettata”, commenta uno di loro su Twitter, parlando a nome di quelli che attribuiscono alla concorrente l’errore di aver riposto troppe aspettative nella rapporto con Luca. “Forza Nikita, non sará un Onestini qualunque a spezzarti il cuore“, commenta un altro, parlando a nome di chi invece non è rimasto sorpreso dal dietrofront a sorpresa del ragazzo.

Adesso a Nikita non resta che elaborare il dolore e andare avanti nel suo percorso al GF Vip, che la vede tra i favoriti alla vittoria finale.

Impostazioni privacy