Antonino Spinalbese, che smacco! | Due di picche micidiale: colpo basso della vippona [VIDEO]

Protagonista di questo GF VIP, Antonino Spinalbese ha ricevuto una stoccata non da poco, ricevendo un clamoroso due di picche

Entrato nella casa del GF VIP alla primissima puntata, l’ex compagno di Belén Rodriguez e padre della sua Luna Marì si sta facendo conoscere per la prima volta. La sua fama è legata soprattutto alla sua relazione con la showgirl argentina e per lui questo reality è una grande rampa di lancio.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Hairstylist di professione, Antonino Spinalbese si sta rivelando una persona piuttosto complessa e intricata, soprattutto sul piano relazionale. Nei primi giorni di GF VIP si è avvicinato a Ginevra, poi squalificata a causa del comportamento nei confronti di Bellavia. Successivamente è poi passato a Giaele, con la quale però non è nato niente anche a causa del matrimonio di lei. Infine è stata la volta di Oriana, con la quale è stato il terzo fallimento nel giro di due mesi.

Nelle ultime ore, però, sembra che questa volta vittima di sé stesso sia proprio lui. In Casa, durante un momento di gioco, è finito al centro di uno sfogo ironico ma dal retrogusto amaro: storico due di picche.

Antonino Spinalbese, smacco micidiale

Come molti credono, se Ginevra Lamborghini non fosse stata squalificata, probabilmente nessuna delle successive relazioni di Antonino sarebbe mai esistita. Il loro legame, infatti, sembrava destinato a creare radici profonde, tant’è che ancora oggi l’hairstylist ne parla e, quando si vedono durante le puntate, fanno entrambi riferimento al “dopo”.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

La sua squalifica, però, ha portato Spinalbese a cercare nuovi legami. Prima si è quindi avvicinato a Giaele, con la quale c’è un’evidente alchimia che però, nonostante lei e il marito professino l’amore libero, non è mai sfociata in nient’altro. Poi, con l’ingresso di Oriana, la passione è esplosa con lei e, nel giro di pochi giorni, i due son finiti sotto alle coperte.

Dopo il fallimento della relazione con Oriana, Antonino è quindi tornato a parlare di Ginevra. Nel frattempo, però, con Giaele e la Marzoli le incomprensioni sono state risolte e i tre sembrano diventati buoni amici. Ieri, per esempio, si son messi a darsi i voti su alcuni aspetti caratteriali come la simpatia o l’empatia. Antonino ha quindi detto loro che quei voti servono anche a migliorarsi e le due gli han risposto a tono, prendendolo in giro:

Perché sei venuta al Grande Fratello? Per migliorare per Antonino!” hanno detto in coro, scoppiando poi in una risata spontanea. Insomma, sembra che per rimettere in riga il vulcanico Spinalbese serva un’alleanza tra donne: che stoccata!

Impostazioni privacy