Sorpresa shock per Antonino Spinalbese, faccia a faccia con l’ex: sarà scontro in diretta

Notizia che sconvolge quella che riguarda Antonino Spinalbese. Per lui ci sarà un incontro inaspettato e pericolosissimo: succederà tra poco

All’interno del Grande Fratello Vip molto spesso gli autori organizzano per i concorrenti incontri con amici e parenti importanti, così da alleviare l’attesa e la malinconia. Per Antonino, però, sta per succedere qualcosa di pericoloso.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Uno degli incontri più chiacchierati di questa edizione è stato, ad esempio, quello tra Antonella Fiordelisi e suo padre, giudicato da molti come troppo invasivo nella sua vita e nella sua quotidianità. Altro incontro molto discusso quello sempre tra la schermitrice e il suo ex fidanzato, che ha sollevato un polverone in merito alla sua storia con Edoardo.

Prossimamente, a ricevere una sorpresa “indiretta” potrebbe essere anche Antonino Spinalbese. Un ex sembra pronto a fare il suo ingresso per un salatissimo faccia a faccia: ecco di chi si tratta.

Antonino Spinalbese, sarà guerra

L’avvicinarsi delle feste di Natale impone a tutti i Vipponi nostalgia di casa. Il trascorrere le festività nella Casa più spiata d’Italia è sicuramente una novità e, per certi versi, anche un divertimento: nessuno potrà però mai sostituire la bellezza del calore di casa.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Per questo motivo, Alfonso Signorini sembra che stia organizzando diverse sorprese per i concorrenti rimasti in casa. Uno dei Vipponi che presto potrebbe avere un incontro speciale è Edoardo Donnamaria, che fino ad oggi non ha ancora incontrato nessuno e che ha spesso manifestato nostalgia di casa e dei suoi affetti.

Nelle ultime ore, però, si parla di sorprese anche per un’altra iconica concorrente, Oriana Marzoli. Per lei, sembra che Alfonso Signorini stia pensando a un incontro pazzesco, che potrebbe metterla davvero in crisi: si tratta dell’ex fidanzato Ivan Gonzalez, con il quale ha avuto una storia di quattro anni finita pochi mesi fa. Oriana Marzoli si è più volte detta molto sofferente per questa fine di relazione e quella con Antonino, finita male, le ha risvegliato queste sensazioni:

Se davvero Ivan Gonzalez arrivasse al GF VIP, però, potrebbe aver qualcosa da dire anche ad Antonino. L’ex di Oriana la conosce sicuramente molto bene e, se ha accettato di farle una sorpresa, significa che prova per lei affetto. Il modo in cui Antonino l’ha fatta soffrire potrebbe quindi suscitare in lui diverse critiche: per l’ex di Belén Rodriguez sembra vicino un faccia a faccia pericoloso.

Impostazioni privacy