“Basta, è ingiustificabile!”: gesto violento di Oriana Marzoli, inchiodata dalle telecamere [VIDEO]

La concorrente del GF Vip Oriana Marzoli si fa prendere la mano dalla sua esuberanza e si abbandona a un comportamento esecrabile.

Si sapeva che Oriana Marzoli avrebbe portato vento di tempesta nella casa del Grande Fratello Vip. Ma forse questa volta ha davvero esagerato e alla fine potrebbe pagare la sua avventatezza con una sanzione disciplinare esemplare.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La spagnola di origini venezuelane è un bel peperino. Procace fisicamente, ha un carattere esplosivo, focoso, che la porta a essere irruenta. Questa stessa irruenza le ha preso la mano qualche ora fa, quando si è scagliata con violenza contro un altro concorrente.

Il malcapitato non ha potuto far altro che parare i colpi della vippona, come farebbe un pugile stretto nell’angolo dall’avversario. I colpi di Oriana continuavano a cadere giù come grandine, cosa che ha sollevato proteste clamorose in rete, dove invocano una punizione esemplare.

Oriana Marzoli scatenata: sono botte da orbi

La spagnola Oriana Marzoli e l’italianissimo Antonino Spinalbase formano un duo pericoloso e di questo passo finiranno col buttare giù i muri della casa di Cinecittà. Tra i due, nonostante le promesse di entrambi, continua il tira e molla frutto di un’attrazione irresistibile.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli -Screenshot grandefratello.mediaset.it

In queste ultime ore si è capito che non riescono a stare lontani l’uno dall’altro e infatti si sono ritrovati nell’habitat a loro più congeniale, ovvero la camera da letto, dove tra due si è scatenata una serie di schermaglie amorose parecchio aggressive, in particolar modo da parte di Oriana.

Sul povero Antonino, in evidente difficoltà difronte all’energia della spagnola, sono volati calci, schiaffi e spintoni. Tanto che il ragazzo alla fine si è rintanato nell’armadio a muro pur di sfuggire alle botte della Marzoli.

Ora, sebbene stessero scherzando, la scena non è piaciuta affatto ai telespettatori che invocano l’intervento diretto di Signorini e compagnia bella. “Tutto questo perché Antonino per l’ennesima volta ha detto di no ad Oriana!“, si legge in rete, tra i tanti commenti negativi sull’episodio. E ancora: “Questo non si può giustificare. Gioco di mani gioco di villani, va bene tutto quando dura poco e c’è un limite, ma quando è reiterato nel tempo no!!!“.

Il pubblico ha già emanato la sua sentenza. Adesso vedremo se la produzione del Grande Fratello Vip accoglierà le istanze del pubblico da casa e prenderà in seria considerazione la possibilità di adottare provvedimenti disciplinari seri contro la Marzoli, il cui comportamento in questo episodio è da ritenersi oggettivamente fin troppo sopra le righe.

Impostazioni privacy