GF VIP | “È partito l’ormone”: proposta a luci rosse, la risposta è scioccante [VIDEO]

Nella casa del GF VIP un concorrente si è lasciato andare a una proposta decisamente sconvolgente. La risposta lascia senza parole

All’interno della casa del GF VIP i bollenti spiriti si stanno infervorando. Nelle ultime ore, uno dei concorrenti più insospettabili si è lasciato andare a una dichiarazione a luci rosse che ha sconvolto tutti, dentro e fuori dal reality.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Il reality show di Alfonso Signorini porta molto spesso a sviluppare sentimenti e sensazioni d’amore e di tensione erotica, anche e soprattutto perché i concorrenti sono chiusi all’interno di una casa per mesi e mesi. Il non poter aver contatti con l’esterno li porta quindi a cercare soddisfazione tra gli altri Vipponi e, non a caso, nei vari GF VIP sono nati amori anche molto forti.

Per uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione, però, sembra davvero difficile frenare i bollenti spiriti. Da casa, però, riceve un feedback incredibile: ha risposto anche lei.

GF VIP, Attilio Romita esplode

Entrato suscitando molta curiosità, Attilio Romita si sta dimostrando un giocatore scaltro e attento. Giornalista da tutta la vita, ha un sapiente uso della parola e, nonostante sia stato in isolamento per Covid-19 per diversi giorni, è uno tra i più apprezzati dal pubblico.

Attilio Romita
Attilio Romita (Mediaset Infinity)

Sebbene fuori dalla Casa abbia una compagna, che lo segue puntata dopo puntata, nelle ultime ore il giornalista sembra che stia per cedere. Già qualche giorno fa, infatti, Sarah Altobello aveva confessato ad altri Vipponi che con Attilio ci sarebbe stata insieme volentieri, nonostante la differenza d’età. Oltre a qualche battutina sulla famosa pillolina blu, tutto è poi scemato in una risata generale.

Nelle ultime ore, però, pare che Sarah abbia volontariamente o involontariamente sfiorato la gamba di Attilio, risvegliando in lui una tensione erotica sopita per mesi. Chiacchierando con Antonino Spinalbese, quindi, ha ammesso di volerla portare nel Van per dare sfogo ai suoi bollenti spiriti:

“È partito l’ormone”, commentano i telespettatori in rete. Ma intanto, a grande sorpresa, sotto il video della confessione è arrivato il commento della compagna di Attilio Romita, Paola Fusco:

Per Attilio la situazione si fa estremamente tesa e non si esclude che, nelle prossime puntate, Alfonso Signorini organizzi un faccia a faccia tra il giornalista e la compagna. Da questo GF VIP, infatti, Attilio Romita potrebbe uscirne diverso: più famoso soprattutto tra i giovani quello sì ma, forse, anche irrimediabilmente single.

Impostazioni privacy