“Mi ricattava”: verità inquietante su Antonella Fiordelisi, è stata plagiata

Nelle ultime ore, una persona molto vicina ad Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione che lascia senza parole. È successo davvero

La casa del GF VIP è ormai piena. I sei nuovi concorrenti hanno portato nuove dinamiche, curiose ed interessanti, e finalmente i telespettatori sono contenti del nuovo clima che si è creato. Tra amori, amicizie e incomprensioni, anche questa settima edizione sta riscuotendo un buon successo.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

In particolar modo, a sentire il peso dei nuovi ingressi è Antonella Fiordelisi, la quale si è vista entrare al GF VIP l’ex fidanzata del suo attuale compagno, Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio nel reality. La presenza di Micol l’ha quindi infastidita e questo ha creato in lei mosse di gelosia poco apprezzate, sia da Edoardo che dal pubblico.

Nelle ultime ore, però, a sganciare una bomba incredibile proprio sulla tiratrice di scherma è una persona che la conosce molto bene. Secondo le sue parole, le sue scelte sono state influenzate: è vittima di plagio.

Antonella Fiordelisi, verità sconcertante: parla l’ex

Il primo e al momento unico amore che è nato in questo GF VIP 7 è quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, non senza alti e bassi anche piuttosto importanti, si sono messi insieme nel giro di pochi giorni, mossi da una passione incontenibile. Nella puntata di giovedì scorso, però, ha voluto dire la sua Gianluca, ex fidanzato di Antonella: a suo dire, lei è ancora innamorata di lui e con Edoardo sta fingendo.

Secondo Gianluca, che Antonella ha lasciato a giugno per viversi meglio l’esperienza nella casa, ad influenzare la tiratrice di scherma è suo padre, il quale l’avrebbe spinta tra le braccia di Donnamaria per creare dinamiche nella casa, che le avrebbero portato più vantaggi a livello mediatico. Dopo qualche giorno, a commentare queste parole è Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella, il quale in un’intervista per Fanpage ha rivelato come sia vero ciò che ha detto Gianluca, in merito al padre.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo (Mediaset Infinity)

Vero, l’hanno ricattata. Mi disse che i suoi genitori non l’avrebbero mandata a Milano finché non mi avesse lasciato” ha detto, in merito alla loro relazione. “Non ci saremmo mai lasciati se non fosse intervenuto il padre. Ma cose pesanti: ricatti, litigate dentro casa con il padre che voleva mi lasciasse“. Secondo Chiofalo, infatti, il padre di Antonella interverrebbe molto nella sua vita, per indirizzarla a fare ciò che secondo lui è più conveniente a livello lavorativo. Per ora si tratta solo della versione di Francesco, anche se non si esclude che durante la puntata di questa sera se ne parlerà approfonditamente.

Impostazioni privacy