GF Vip, provvedimento disciplinare immediato | “Si doveva tappare la bocca”: scorrettezza imperdonabile [VIDEO]

Nella notte, la casa del GF Vip è diventata il teatro dell’ennesima violazione di regolamento. Beccato in pieno: in arrivo un provvedimento

Il reality show più irriverente di tutti è ormai in piena corsa. L’ingresso dei sei nuovi concorrenti ha dato quello sprint di cui c’era bisogno e dentro la casa più spiata d’Italia si respira un’aria nuova, ricca di dinamiche e di carattere.

GF Vip: provvedimento disciplinare
Gf Vip (Mediaset Infinity)

Il concorrente che più di tutti ha smosso gli statici equilibri della casa è stato Edoardo Tavassi che, con la sua simpatia travolgente, ha fin da subito smosso anche i caratteri più freddi. Anche l’irriverente Oriana Marzoli, però, ha saputo creare dello scompiglio, soprattutto in qualche concorrente.

Nella notte, uno dei nuovi ingressi ha però commesso un errore che non doveva assolutamente fare. Ormai l’hanno sentito tutti, il provvedimento disciplinare è dietro l’angolo: rischia tutto.

GF Vip, Oriana Marzoli beccata in pieno

Nella notte, l’irriverente Oriana Marzoli ha voluto scambiare quattro chiacchiere con Antonino Spinalbese, che vive dentro la casa più spiata d’Italia sin dal primo giorno di questa nuova edizione e conosce quindi meglio le sue dinamiche.

Oriana Marzoli, in arrivo un provvedimento
Oriana Marzoli (Mediaset Infinity)

Nel corso della chiacchierata, alle due di notte, i due hanno iniziato a confrontarsi in merito ai propri compagni di reality e, ognuno, ha detto chi a suo parere è più forte. A un certo punto, però, l’influencer spagnola ha commesso uno scivolone che potrebbe costarle molto caro. Essendo entrata da una sola settimana, Oriana ha potuto seguire un mese di GF VIP da casa e capire chi piace di più al pubblico.

Il regolamento che ogni concorrente firma prima di entrare nella casa, però, impedisce a chiunque di rivelare certi dettagli agli inquilini, poiché questo potrebbe influenzare il loro percorso. Oriana, però, l’ha fatto ed ha detto ad Antonino che Nikita è amatissima:

Oriana, in realtà, non ha mai esplicitamente detto ad alta voce il suo nome, poiché la chiacchierata è avvenuta a bassa voce e con le mani di fianco alla bocca, per nascondere il labiale. Il pubblico ha però capito tutto:

Per Oriana, quindi, questa sera potrebbe arrivare un durissimo provvedimento disciplinare, che potrebbe concretizzarsi in un televoto flash: ha messo a rischio tutto quanto.

Impostazioni privacy