“Hanno fatto ses*o!”: scandalo al Grande Fratello Vip, rivelazione a luci rosse

Nelle ultime ore, il Grande Fratello Vip è stato scosso da una verità sconcertante. A parlare è proprio lui: è successo davvero

La casa del GF VIP è da sempre teatro della nascita di amori, amicizie e relazioni anche importanti. Si pensi all’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, per esempio, o all’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, da cui è nato anche un figlio.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Nella casa, però, spesso i sentimenti creano anche passioni difficili da controllare che, con le telecamere puntate addosso 24 ore su 24, faticano ad essere sfogate. Storica è la questione dell’armadio di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, anche se in tutte le edizioni c’è un episodio sospetto.

Nelle ultime ore, però, una persona fuori dalla casa ma molto ben informata su ciò che accade ha pronunciato parole pesantissime nei confronti di una protagonista di questo Grande Fratello Vip. La sua rivelazione è scottante: l’hanno fatto davvero.

Grande Fratello Vip: Francesco Chiofalo parla di Antonella

Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Se, nei primi giorni, si è distinta per la sua vicinanza a Marco Bellavia, che le ha fatto guadagnare parecchi consensi, l’attenzione si è poi spostata sulla sua relazione con Edoardo Donnamaria. Nel corso della puntata di giovedì scorso, però, ha incontrato Gianluca il quale, da ex ragazzo della Fiordelisi, ha voluto specificare come a parere suo lei stia solo fingendo di amare Edoardo, poiché in realtà ama ancora lui. Antonella si è mostrata sofferente per questo confronto e, seppur ha ammesso che prova qualcosa per Gianluca, si è detta sicura che non è amore, ma affetto.

Nelle ultime ore, poi, a sganciare la vera bomba è stato un altro ex fidanzato di Antonella, Francesco Chiofalo. Conosciuto soprattutto grazie a Temptation Island, “Lenticchio” ha fatto delle rivelazioni sconcertanti ai microfoni di Fanpage.it. Secondo le sue parole, infatti, Gianluca ed Antonella avrebbero avuto una relazione solamente sessuale: “Lui non è il suo ex, hanno fatto sesso fino al giorno prima che lei entrasse nella Casa del GF Vip. Hanno fatto finta di lasciarsi perché lei potesse entrare al Gf Vip. Gianluca ha sbagliato, doveva dire la verità ma non è riuscito a farlo“.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Secondo le sue parole, quindi, Antonella Fiordelisi sta solo fingendo con Edoardo per avere il consenso da parte del pubblico. Ovviamente questo è il suo punto di vista, al quale Antonella non può replicare poiché si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Non si esclude, però, che nella puntata di questa sera l’argomento verrà affrontato.

Impostazioni privacy