Ultim’ora GF Vip 7 | “Nomination d’ufficio”: provvedimento inevitabile, ci sono le prove [VIDEO]

Notizia clamorosa dalla casa del GF Vip 7: per una concorrente dovrebbe scattare la nomination d’ufficio per una grave violazione del regolamento.

Una concorrente del Grande Fratello Vip ha commesso un grave errore che potrebbe costarle caro. Infatti in una edizione precedente del reality show lo stesso sbaglio costò al suo autore una nomination d’ufficio.

GF Vip 7
GF Vip 7- Screenshot mediasetplay.it

La vippona incriminata è la cantante Wilma Goich, rientrata da pochissimo nella Casa più spiata d’Italia dopo aver osservato un periodo di isolamento, essendo risultata positiva al Covid assieme ad altri cinque concorrenti.

In queste ore Wilma si è fatta sfuggire di bocca una notizia che non doveva mai e poi mai rivelare, appresa evidentemente durante il soggiorno nell’albergo dove ha passato i giorni di isolamento. Quindi nel corso della puntata in programma lunedì sera, Alfonso Signorini dovrebbe comunicarle l’applicazione del provvedimento disciplinare.

GF Vip 7, Wilma Goich combina un guaio: adesso sono dolori

Mentre erano tutti seduti a tavola per pranzare, Wilma Goich si è lasciata sfuggire una notizia che non doveva essere rivelata. Ha svelato infatti il risultato una partita dei Mondiali di Calcio tutt’ora in corso nel Qatar. Informazione che evidentemente deve aver appreso durante il soggiorno in albergo, dove ha passato i giorni di isolamento dovuti alla positività da Covid.

Wilma Goich
Wilma Goich al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

“Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, ha detto la Goich, senza minimamente immaginare di aver appena combinato un guaio. Invece se n’è accorto Luca Onestini, che subito ha cercato si salvarla: “Ma cosa ne sai te? Ma che cosa dici”. Intervento fuori tempo massimo perché ormai gli altri vipponi e i telespettatori avevano sentito tutto. A nulla è servita la censura della regia, anch’essa sopraggiunta troppo tardi.

In passato lo stesso errore fu punito con una nomination d’ufficio. Fu Andrea Zelletta, nel corso della quinta edizione del GF Vip, a farsi sfuggire uno spoiler appreso durante il giorno di assenza dalla Casa di Cinecittà. E se da allora il regolamento non ha subito modifica, anche alla Goich toccherà la stessa sorte.

Quindi, stando così le cose, lunedì sera dovrebbe esserci la comunicazione ufficiale da parte di Alfonso Signorini, che dovrebbe spedire Wilma in nomination per direttissima. Una brutta gatta da pelare per la cantante che nemmeno si è accorta di aver commesso una gaffe dannosissima per la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy