“Che circo!”: Alfonso Signorini perde la faccia | È tutto finto: rivelazione shock [VIDEO]

Rivelazione shock sull’operato di Alfonso Signorini e della produzione del GF Vip nel gestire l’isolamento dei vipponi positivi al Covid.

Viene fuori la verità sul quello che è accaduto al Grande Fratello Vip durante l’isolamento dei vipponi risultati positivi al Covid. Una verità che mette in cattivissima luce Alfonso Signorini e l’intera produzione del reality show.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini .- Screenshot Twitter

Con l’ingresso del virus nella Casa di Cinecittà, la squadra dei vipponi è stata decimata. In cinque hanno dovuto lasciare le quattro mura di Cinecittà per osservare il periodo di isolamento necessario per negativizzarsi. Ma a quanto pare l’isolamento sanitario non ha visto l’applicazione delle regole necessarie per salvaguardare l’andamento del gioco.

Infatti in queste ore più di uno dei concorrenti interessati si è lasciato sfuggire di bocca, a favore di telecamera, alcune informazioni che aprono uno scenario imbarazzante su quanto accaduto in quei giorni.

Alfonso Signorini, sospetti gravissimi: è successo nei giorni dell’isolamento

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono obbligati a rispettare regole stringenti. In casa non possono entrare telefonini, non ci sono televisori e radio, questi perché i vipponi devono vivere l’esperienza del reality in totale isolamento rispetto a ciò che avviene fuori nel mondo.

Regole che in teoria avrebbero dovuto osservare anche i gieffini finiti in isolamento per il Covid. Non solo per una questione di equità ma anche per evitare di favorirli rispetto a quelli che sono rimasti in casa. Va da sé, ad esempio, che guardare le puntate serali quando non si è direttamente in gioco può fornire informazioni utili una volta tornati in casa.

Invece, mettendo assieme le parole sfuggite di bocca ai concorrenti finiti in isolamento, pare che questi avessero a loro disposizione gli strumenti per informarsi su tutto. “Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, ha detto Wilma Goich a pranzo. Al ché Luca Onestini ha cercato di metterci una pezza: “Ma cosa ne sai te? Ma che cosa dici”. E un secondo dopo la regia ha censurato, ma ormai era troppo tardi.

Poi è toccato ad Attilio Romita tradirsi in modo evidente: “Mi ha mandato un messaggio sul cellulare Mimma, gli ho risposto di darmi notizie da Milano, ma poi non ho saputo”, ha raccontato a un’altra concorrente.

In rete si è scatenata la rabbia dei telespettatori che trovano inaccettabile ciò che emerge da queste confessioni involontarie. “Che circooooooo”, scrive uno di loro, riassumendo il pensiero di tanti. A questo punto Signorini interverrà per fare chiarezza oppure farà finta di niente? La prossima puntata serale scioglierà questo nodo cruciale

Impostazioni privacy