“Fai attenzione!”: ultimatum al GF Vip, televoto flash in arrivo

Momenti tesi nella casa del GF Vip. L’avvertimento è risuonato forte e chiaro, la situazione sta prendendo una brutta piega

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con l’increscioso caso di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, nel quale son stati coinvolti diversi concorrenti. Se il conduttore di Bim Bum Bam ha risposto ritirandosi, Alfonso Signorini ha invece squalificato Ginevra Lamborghini e il pubblico ha eliminato Ciacci.

GF VIP: arriva un ultimatum
GF VIp (Mediaset infinity)

Dopo quei fatti, il conduttore si è sincerato con i Vipponi che avessero capito la lezione e che fatti del genere non sarebbero più dovuti capitare, nella casa più spiata d’Italia. Poco dopo, però, Elenoire Ferruzzi è di nuovo caduta vittima di un televoto flash per le frasi pronunciate nei confronti di Nikita, accusata di portare sfortuna.

Nelle ultime ore, un avvertimento ha messo in guardia un concorrente, che sta rischiando di percorrere la stessa identica strada di Giovanni Ciacci, Elenoire e Ginevra. Le sue parole sono un monito: al GF Vip sta per arrivare un altro televoto flash.

GF Vip, Micol Incorvaia lo mette in allerta

Uno degli ultimi entrati nella casa del GF Vip è Edoardo Tavassi. L’ex naufrago, che ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per un infortunio, ritenta la fortuna con il reality show di Alfonso Signorini, dove ha portato tutta la sua allegria e spontaneità.

Edoardo Tavassi al GF VIP
Edoardo Tavassi al GF VIP (Mediaset Infinity)

Se, nei primi giorni, su Twitter e sui social i telespettatori del programma lo eleggevano già come papabile vincitore di questa settima edizione, con il passare del tempo le cose stanno cambiando. Il fratello di Guendalina, infatti, si sta distinguendo per un modo piuttosto aspro di trattare qualche concorrente della casa, tra cui l’apprezzatissimo George Ciupilan.

Il giovane non sta riuscendo ad emergere molto e, spesso e volentieri, non si espone e non dice la propria opinione. Questo ha portato Antonella Fiordelisi a definirlo un “soprammobile” ed Edoardo Tavassi a prenderlo in giro, chiamandolo dodicenne e ridendo di lui. Micol Incorvaia, quindi, ha sussurrato all’orecchio di Tavassi che sta rischiando tantissimo, poiché le sue azioni e le sue parole potrebbero essere viste come bullismo:

Tavassi si è mostrato stupito di questo punto di vista e ha sostenuto che è semplicemente il suo modo di fare. Se sarà sapiente e accoglierà questi consigli, il suo percorso al GF Vip potrebbe essere ancora molto lungo. Al contrario, invece, potrebbe davvero rischiare il televoto flash: appuntamento a questa sera.

Impostazioni privacy