“Non potrei mai farlo!”, poi ripensamento clamoroso | Milly Carlucci ce l’ha fatta: ci sarà

Dopo un iniziale fortissimo no, Milly Carlucci è riuscita a convincere uno dei personaggi più chiacchierati del periodo. Ha subito cambiato idea

La regina della pista da ballo di Rai 1 conduce da ormai ventidue anni uno dei programmi più longevi e di successo di sempre, Ballando con le Stelle. Su quella pista da ballo sono passati volti e nomi molto importanti del panorama televisivo, sportivo, musicale e cinematografico italiano e continuano a passarne.

Milly Carlucci lo convince
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Raiplay)

Se qualche personaggio famoso a Ballando con le Stelle riesce a rivelare tutto il suo nascosto talento, come Gabriel Garko, per altri l’esperienza non è affatto facile e la giuria non li risparmia di certo a critiche e giudizi pesanti. Uno degli ultimi eliminati è Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli e presenza fissa di È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici: secondo il pubblico, però, era molto meglio di altri che, invece, sono ancora in gara.

Nelle ultime ore è stato rivelato uno dei nomi che, nelle prossime puntate, avrà l’occasione di ballare proprio sulla pista da ballo di Rai 1. Nonostante i suoi numerosi rifiuti e la sua paura, Milly Carlucci l’ha convinto.

Milly Carlucci ce l’ha fatta: ci sarà

I concorrenti di Ballando con le Stelle si esibiscono in ogni puntata portando sulla pista da ballo la coreografia studiata per tutta la settimana. La giuria assegna poi loro dei voti che, sommati, danno un numero totale: con questi, si stila una classifica i cui ultimi arrivati devono poi spareggiare. Importante è però anche il tesoretto, cioè la somma di voti presi dal Ballerino per una Notte, che viene assegnata a uno dei concorrenti che si è particolarmente distinto.

Nelle ultime ore è emerso il nome del personaggio che sarà Ballerino per una Notte nella puntata di sabato prossimo: si tratta dell’atleta Marcel Jacobs, l’uomo più veloce del mondo. “Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito delle esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro” ha detto, ammettendo che non avrebbe mai accettato l’invito a partecipare come concorrente.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

Come ballerino per una notte, però, ha accettato senza timori. Sabato 26 novembre alle 22, dopo il fischio finale di Giappone-Spagna per i Campionati Mondiali di Calcio, inizierà quindi l’ottava puntata di Ballando con le Stelle, dove l’uomo più veloce del mondo proverà a mettere tutta la sua arte sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy