“Bestemmia chiarissima”: cataclisma al Grande Fratello Vip, squalifica immediata in puntata [VIDEO]

Uno dei concorrenti più chiacchierati di questo Grande Fratello Vip è stato irrimediabilmente beccato. La bestemmia è chiara: rischia tutto

Protagonista di questo GF VIP, per un ragazzo della casa più spiata d’Italia queste potrebbero essere le sue ultime ore all’interno della casa. Questa edizione è stata fin da subito decisamente scoppiettante e anche oggi, dopo più di cinquanta giorni, non mancano i colpi di scena.

Grande Fratello Vip: squalifica immediata
Grande Fratello Vip: squalifica immediata (Mediaset Infinity)

Alfonso Signorini e la produzione si sono fin da subito mostrati capaci di prendere le proprie decisioni, anche se dure e controproducenti per il programma. L’espulsione di Ginevra Lamborghini, ad esempio, è stata un’enorme perdita, poiché si stava delineando come una delle concorrenti più curiose ed interessanti.

Nelle ultime ore, sembra che si sia palesata un’altra occasione per esercitare il potere di squalifica. La bestemmia si è sentita chiaramente, ora non possono più far finta di niente.

Grande Fratello Vip: paura per Edoardo Donnamaria

Entrato nella casa in punta di piedi, di giorno in giorno il volto di Forum si è fatto conoscere sempre di più. La sua burrascosa relazione con Antonella, poi, l’ha messo spesso sotto ai riflettori e, ad oggi, è uno dei concorrenti di cui si chiacchiera di più in assoluto.

Grande Fratello Vip: bestemmia in casa
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Secondo il pubblico, i sentimenti di Edoardo nei confronti di Antonella sono sinceri, mentre quest’ultima si sta prendendo gioco di lui solo per avere visibilità. L’ingresso in casa di Micol ha reso il loro instabile rapporto ancora più difficile e, tra litigate e discussioni feroci, in casa ormai tutti conoscono le loro urla.

Nel corso di un pomeriggio di relax, Edoardo Tavassi stava chiacchierando proprio con il suo omonimo in giardino. A un certo punto, la regia ha chiamato Donnamaria in confessionale e lui, lasciandosi completamente andare, ha bestemmiato: “P**** D** c’ho paura!” ha detto:

Espressamente vietate dal regolamento, le bestemmie nel corso degli anni sono state responsabili di molte squalifiche al Grande Fratello. Se Edoardo Donnamaria aveva quindi paura di andare in confessionale, proprio oggi dovrebbe averne un’altra, di paura: quella di uscire. Se su certe cose Alfonso Signorini s’è mostrato più tranquillo, come sul discorso del politically correct, su alcuni comportamenti è ancora completamente intransigente: durante la diretta di questa sera, Edoardo Donnamaria potrebbe essere definitivamente squalificato.

Impostazioni privacy