“Non fare ancora cavolate!”: ultimatum per Antonino Spinalbase, corre un gravissimo pericolo [VIDEO]

Nel corso della puntata, Antonino Spinalbese ha ricevuto un avvertimento ben preciso. Il rischio è enorme: deve assolutamente cambiare tutto

Concorrente molto discusso di questo GF VIP 7, Antonino Spinalbese sicuramente è stato capace di prendere la palla al balzo e sfruttare l’occasione per farsi conoscere davvero. L’hairstylist, infatti, è noto solo per essere stato con Belén Rodriguez e per aver dato alla luce con lei Luna Marì, sua primogenita.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Nella casa, invece, di Antonino è emerso tutto il carattere e la sua profondità. Non nega, infatti, che la nascita della figlia gli abbia cambiato la vita e gli abbia imposto una serietà che prima non percepiva, anche e soprattutto in amore. Antonino, infatti, fatica a lasciarsi andare completamente e, dopo i primi approcci spensierati, torna con il pensiero al suo ruolo da papà.

Nel corso della puntata di ieri, Antonino ha dovuto nuovamente affrontare ciò che è successo con Oriana e il triste epilogo del loro avvicinamento. A un certo punto, però, ha ricevuto un avvertimento ben preciso, che gli impone di cambiare subito rotta.

Antonino Spinalbese deve subito cambiare

Durante i primi giorni di GF VIP 7, Antonino si è avvicinato in modo evidente a Ginevra Lamborghini. I due sembravano molto interessati uno all’altra e viceversa e, tra di loro, sembrava destinato a scoppiare l’amore. L’espulsione della Lamborghini in seguito al comportamento nei confronti di Marco Bellavia, però, ha posto a questa storia la parola fine.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Dopo l’uscita di scena della sua prima fiamma, Antonino si è quindi avvicinato a Giaele De Donà. Tra i due c’è subito stata complicità e, seppur Giaele parli e professi l’amore libero, il rispetto per suo marito Brad che la guarda da casa ha preso il sopravvento. Tra lei e Antonino, oltre al bacio del gioco della bottiglia, non c’è stato poi più niente, se non amicizia.

L’ingresso di Oriana Marzoli ha poi di nuovo scombinato le carte in tavola. Antonino e Oriana sono subito stati travolti da un fuoco di passione, che però è arso troppo in fretta: secondo Antonino, lei ha mostrato una superficialità su cui non ha voluto transigere. Negli ultimi giorni, quindi, l’hairstylist è ritornato col pensiero a Ginevra, ammettendo di non vedere l’ora di uscire per riprendere da dove si erano lasciati. Giaele, però, in una pausa dalla puntata di ieri gli ha dato un avvertimento: “Ti sei esposto molto, potrebbe esserci un qualcosa. Se credi in quel qualcosa, qui dentro cerca di non fare cavolate…“.

Per Giaele, quindi, la cosa è chiara: se davvero Antonino vuole Ginevra, deve cercare di non creare ulteriori storie e casini nella casa, altrimenti tutta la sua credibilità crolla. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere e scoprirlo.

Impostazioni privacy