“Non sa nulla”: figuraccia epica di Alfonso Signorini, momento da incubo prima della puntata

Proprio pochi istanti prima della diretta, Alfonso Signorini ha commesso un disastro davanti a tutti. La figuraccia è storica

Nato come opinionista del Grande Fratello durante le edizioni condotte da Ilary Blasi, Alfonso Signorini è riuscito a scalare il successo e a diventare conduttore del reality show che in TV l’ha reso celebre.

Alfonso Signorini, figuraccia
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Al timone del GF VIP da ormai diversi anni, il giornalista di gossip e direttore di Chi sa reggere l’intero sistema con capacità e precisione, smascherando i più furbi e tutelando i più deboli. Questa settima edizione è iniziata con il caos legato a Marco Bellavia, situazione che ha subito allarmato il conduttore e che l’ha messo alla prova: da questa, però, ne è uscito assoluto vincitore.

Nelle ultime ore, però, Alfonso Signorini è scivolato in una figuraccia molto grave. Il tutto è successo in diretta, prima della puntata di ieri: momenti di panico.

Alfonso Signorini sbaglia tutto: demolito

Durante la giornata del lunedì, il daytime di mezzogiorno va in onda normalmente mentre quello del pomeriggio si divide in due parti. La prima è registrata e mostra gli ultimi avvenimenti della casa; la seconda, invece, è in diretta e viene condotta direttamente da Alfonso Signorini, che anticipa qualche tema della puntata.

Alfonso Signorini, figuraccia al GF VIP
Alfonso Signorini, figuraccia al GF VIP (Mediaset Infinity)

Durante il daytime pomeridiano di ieri, dopo il consueto appuntamento con Amici di Maria de Filippi, Alfonso Signorini ha quindi anticipato i temi principali della puntata serale. Il conduttore ha quindi parlato delle critiche che Wilma e Patrizia rivolgono quotidianamente a Micol e dell’incontro prezioso che Micol avrebbe fatto in quella sera, così come del fuoco di paglia di Antonino e Oriana.

Parlando di amori, però, Alfonso Signorini ha commesso un errore micidiale. Il conduttore ha infatti voluto parlare di una fiamma che è esplosa nella Casa e che parte direttamente da Wilma, la quale si è presa una cotta per Daniele Dal Moro. Il conduttore, però, ha sbagliato nome per tre volte, prima parlando di una cotta per Luciano Punzo, poi correggendosi con Alberto De Pisis e infine azzeccando, su suggerimento di qualcuno in studio.

Il pubblico ha reagito in modo molto secco, accusando Signorini di non seguire le dinamiche interne della Casa: per lui, lo scivolone è assolutamente gravissimo, anche se si è scusato dicendo che lui con i nomi non è affatto bravo.

Impostazioni privacy