Edoardo Donnamaria preso di mira | “Vogliono che abbandoni”: complotto alle sue spalle [VIDEO]

Edoardo Donnamaria è finito al centro di una situazione davvero incresciosa. Ormai è tutto chiaro, smascherato il piano diabolico

Volto di Forum, Edoardo Donnamaria nella casa del GF VIP sta vivendo un’intensa e complicata storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Tra alti e bassi, la loro è l’unica storia che sta riuscendo a resistere in questa edizione, se si esclude quella tra Pamela e Marco Bellavia, iniziata dopo le loro eliminazioni.

Edoardo Donnamaria, complotto contro di lui
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Dopo l’ingresso di Micol Incorvaia, sua ex fidanzata, per Edoardo Donnamaria la storia d’amore con Antonella ha subito un duro colpo, poiché la gelosia della tiratrice di scherma stava per avere il sopravvento. Dopo litigate e discussioni infinite, però, l’equilibrio è ritornato e tra di loro prosegue l’amore e la pace, più o meno.

Nelle ultime ore, il volto di Forum ha dovuto subire un’umiliazione molto grave. Secondo il pubblico, ormai è tutto chiaro: alle sue spalle si è creato un complotto mirato a farlo ritirare. Ecco cosa è successo e tutti i dettagli.

Edoardo Donnamaria demolito dalla regia: sente tutto

Durante la puntata di ieri sera, Edoardo Donnamaria è stato poco presente. Al centro dei discorsi, infatti, ci sono stati Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli, Wilma Goich e Daniele Dal Moro e Micol, con le accuse che Patrizia e Wilma le rivolgono ormai quotidianamente.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Come ogni anno accade, anche in questo GF VIP 7 i concorrenti sono chiamati a tracciare la propria linea della vita, cioè un racconto in cui riassumono ciò che è la loro storia. Anche Edoardo Donnamaria ha fatto la sua ma, a un certo punto, qualcosa è andato storto. Dopo la puntata, alcuni dei vipponi tra cui lui erano in camera da letto, quando la regia ha acceso i microfoni per ricordare a Micol di indossare il suo.

La redazione, però, s’è dimenticata di chiudere il collegamento e si è lasciata andare ad alcune pesantissime critiche proprio sulla linea di vita di Edoardo, ammettendo di averla accorciata poiché lunghissima. “E sì, la sua linea della vita, non si parla di altro al GF Vip. E dimmi un po’ i ca*** suoi, mi hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato. Praticamente ha cambiato scuola due o tre volte…” si sente, dietro le quinte:

Secondo il pubblico, la regia starebbe cercando di far ritirare Edoardo e queste frasi, quindi, non sono state fatte sentire per sbaglio, ma con un preciso scopo:

Al momento si tratta solo di ipotesi, ma non si esclude che Edoardo chieda spiegazioni di queste frasi sentite chiaramente. La situazione si sta facendo complicata: le prossime, saranno ore molto dure.

Impostazioni privacy