“Tutti preoccupati”: allarme rosso per Orietta Berti, scoperto episodio gravissimo

Paura al Grande Fratello Vip per Orietta Berti; scoperto episodio che potrebbe mettere in serio pericolo la rua partecipazione al reality

Come se non bastasse, dopo la notizia del Covid che ha fatto il suo ingresso nella casa, ne arriva un’altra che mette in allarme Orietta Berti e quanti erano con lei in studio durante l’ultima puntata del GF Vip. Notizia che potrebbe compromettere l’andamento del programma.

Orietta Berti
Paura Covid per Orietta Berti – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Sabato il comunicato ufficiale apparso sui profili social del reality show annunciava la positività di quattro concorrenti, ovvero Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, i quali hanno dovuto lasciare momentaneamente la casa. Inoltre la produzione è stata costretta ad annullare il televoto previsto per la puntata che andrà in onda oggi.

Ieri invece è arrivata un’altra brutta notizia che potrebbe avere gravi implicazioni circa la prosecuzione del programma, poiché coinvolge Orietta Berti e quelli che erano in studio con lei durante il serale.

Orietta Berti sotto shock: scoperta gravissima

Come ha rivelato lei stessa sui profili social, Pamela Prati è risultata positiva al Covid. Quindi i concorrenti messi ko dal virus salgono a cinque, anche se la Prati è stata eliminata nel corso dell’ultimo televoto. Eliminazione che è avvenuta giovedì sera, ed è proprio questo dettaglio a far paura, perché già all’epoca la showgirl era molto probabilmente positiva.

La Prati, una volta tornata in studio, ha abbracciato e baciato tutti i presenti, ovvero Orietta Berti, Sonia Bruganelli, Marco Bellavia e anche Alfonso Signorini. Un’abitudine che appartiene alla tradizione del programma e che quindi andava rispettata. Solo che adesso questa tradizione potrebbe costar cara, perché si teme che anche le opinioniste e il conduttore del Grsndev Fratello Vip risultino positivi al Covid, il che metterebbe in serio percolo la diretta della puntata serale.

Orietta Berti
Orietta Berti al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

“Tutti preoccupati”, scrive un seguace del programma su Twitter. “Finirà che faranno la puntata in Dad”, commenta un altro utente. “Orietta Berti non tornerà più in studio dopo aver scoperto il focolaio”, ipotizza un altro fan del GF Vip.

Insomma, la faccenda rischia di complicarsi parecchio. Fortunatamente non ci sono, almeno per ora, comunicazioni ufficiali riguardanti altri contagi. Intanto i telespettatori sono lì che aspettano trepidanti, in attesa di capire se la puntata si farà o meno.

 

Impostazioni privacy