GF Vip | “Abbiamo una nuova coppia!”: bacio romantico, scoppia il flirt [VIDEO]

Dopo l’arrivo del Covid al GF Vip nella casa succede qualcosa che fa di nuovo sognare i telespettatori: è nata una nuova coppia.

Mentre il Covid mette a dura prova la prosecuzione del GF Vip, decimando il numero dei concorrenti, nella casa più spiata d’Italia scoppia un nuovo flirt. La regia ha immortalato il primo bacio romantico di quella che potrebbe essere la nuova coppia del reality.

GF Vip
GF Vip -Screenshot grandefratello.mediaset.it

Un evento che fa sognare e promette dinamiche fresche di zecca, mentre Alfonso Signorini e la produzione sono alle prese con il virus che ha colpito quattro vipponi ancora in gara più l’eliminata Pamela Prati, costringendo i malcapitati a stare lontani dalla Casa di Cinecittà per le cure del caso.

I due nuovi piccioncini era da un po’ che si puntavano e finalmente hanno dato libero sfogo ai loro sentimenti con un gesto che appare inequivocabile. Dopo Antonino e Giaele, Edoardo e Antonella, nella casa del Grande Fratello Vip c’è un’altra coppia pronta fare sognare il pubblico.

GF Vip, nuovo flirt: il primo bacio

GF Vip
Micol Incorvaia entra la GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Edoardo Tavassi è da un po’ che correva dietro a Micol Incorvaia, mostrando senza vergogna di essere attratto pesantemente dalla ragazza, ex fidanzata di un altro concorrente, ovvero Edoardo Donnamaria. Da parte sua Micol ha mostrato di apprezzare le attenzioni e il modo di scherzare di Tavassi, sempre pronto al gioco e alla battuta.

Qualche ora fa Edoardo ha deciso di fare il grande passo, trovando una Micol felicemente accondiscendente. I due ragazzi stavano chiacchierando amabilmente quando Edoardo le ha detto: “Rimani ferma, immobile…”. Lei ha continuato a guardarlo con un tenero sorriso mentre lui le si è avvicinata quel tanto che bastava per baciarla sulla bocca. Un secondo dopo sul volto di Micol si poteva leggere quel misto di imbarazzo e felicità tipici dell’innamoramento appena rivelato.

In rete i telespettatori si sono subito scatenati. “Li adorooo”, scrive un utente su Twitter. “Quanto sono belli”, commenta qualcun altro. “Abbiamo una nuova coppia”, sentenzia l’ennesimo utente, intervenuto sulla questione.

Certo, un bacio nella casa del GF Vip può voler dire tutto e nulla. Le prossime ore serviranno a capire se i due concorrenti daranno seguito al bacio formando una coppia tutti gli effetti o se si tratta solo di una sbandata passeggera. Resta comunque il fatto che Edoardo e Micol hanno stemperato l’atmosfera pesante che regna ormai da ore nella casa, regalando al pubblico un nuovo motivo per sognare e appassionarsi al programma.

 

Impostazioni privacy