“Sta fingendo!”: sgamata da Micol Incorvaia, tensione altissima in casa [VIDEO]

Litigata poderosa nella notte tra Micol Incorvaia e un’altra vippona: le due si sono scambiate accuse pesantissime creando tensione in casa.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia

Nella notte Micol Incorvaia si è arrabbiata parecchio dando vita a uno scambio di battute infuocate con un’altra concorrente del Grande Fratello Vip. Micol l’ha accusata di recitare una parte con l’obiettivo di restare il più a lungo nella casa di Cinecittà.

Dopo un breve periodo di adattamento, essendo entrata solo giovedì scorso, la personalità di Micol Incorvaia sta venendo fuori piano piano. Molti credevano che una volta varcata la porta rossa avrebbe pensato solo alla riconquista del suo ex fidanzato, Edoardo Donnamaria, che intanto si è legato ad Antonella Fiordelisi.

Invece Micol non sembra affatto ossessionata dalla relazione del suo ex e procede diritta per la sua strada, sebbene nelle ultime ore abbia ingaggiato una lite furibonda proprio con la Fiordelisi.

Micol Incorvaia perde la pazienza: “Tu non rispetti gli altri”

Micol Incorvaia
Lite al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ieri sera in giardino un gruppo di vipponi si è riunito per fare quattro chiacchiere, ma a un certo punto gli animi si sono accesi di brutto. La nuova entrata Micol Incorvaia ha cominciato a discutere sempre più animatamente con Antonella Fiordelisi.

Poi la Incorvaia non ci ha visto più e le ha riversato addosso un’accusa pesantissima, ovvero quella di recitare una parte allo scopo di restare il più a lungo nella casa le GF Vip. “Antonella scusami… tu fino a una settimana prima che arrivasse tuo padre sei andata da Antonino dicendo ‘te la sei giocata male’… tu sei rispettosa degli altri?“, ha attaccato Micol senza riserve.

In poche parole i pianti, le scene drammatiche che la Fiordalisi sta regalando ai telespettatori mettendosi sempre a favore di telecamere farebbero parte di una copione già scritto ad arte. Lo stesso rapporto con Edoardo Donnamaria sarebbe funzionale alla realizzazione di questo piano.

A pensarla in questo modo sono tantissimi anche da casa e c’è chi addirittura crede che anche l’ex fidanzato Gianluca Benincasa faccia parte del piano. “Lei sta recitando con il benestare del padre, solo che Gianluca non ha retto. Fossi la mamma di Edoardo gli direi di scappare. Lo si capisce dalle fantasiose scuse che usa per litigare ogni giorno, che lei finge“, scrive qualcuno su Twitter, riassumendo il pensiero di molti altri utenti.

 

Impostazioni privacy