Shock ad Amici 22, lite con Maria | Il retroscena: rapporti totalmente azzerati

Nelle ultime ore, un volto di Amici 22 ha rivelato un episodio che ha avuto pesantissime conseguenze nel programma. Ha litigato proprio con lei

Si sa: la TV, per quanto spettacolare, è per molti il proprio ambiente lavorativo e, come tutti, a volte diventa teatro di scontri e incomprensioni anche profonde.

Amici22: lite
Amici22 (Wittytv)

Ad Amici di Maria de Filippi ci sono ormai nomi e volti storici, senza i quali il talent show non sarebbe più lo stesso. La professoressa più longeva è Alessandra Celentano, che venne inserita in trasmissione grazie a Garrison La Rochelle. Altro volto molto legato ad Amici è quello di Rudy Zerbi, storico coach di canto.

Nelle ultime ore, uno di questi nomi così legati ad Amici ha però rivelato qualcosa di realmente inaspettato. Una discussione con Maria de Filippi si è infatti tramutata in qualcosa di molto più grosso: ecco cos’è successo.

Amici22, parla Alessandra Celentano

Insegnante di danza classica da ormai ventidue edizioni, Alessandra Celentano ha definito in modo ben preciso quali sono i criteri che vuole che i suoi concorrenti rispettino: rigore, disciplina ed eleganza sono alla base di tutto.

Alessandra Celentano e la lite con Maria de Filippi
Alessandra Celentano (Youtube)

Nel corso dell’edizione del 2020, caratterizzata dalla pandemia e da tutte le regole che son state imposte per la sicurezza di tutti, Alessandra Celentano è però finita al centro di una litigata micidiale. A quel tempo, tra i suoi ballerini figurava anche Javier Rojas, un talentuosissimo danzatore sudamericano dal carattere piuttosto irriverente.

A un certo punto, durante una gara del serale, la giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabri Ponte e Christian De Sica ha preferito a Javier un altro ballerino, Nicolai. Questo ha fatto esplodere il danzatore sudamericano che, in preda a una crisi di nervi, ha abbandonato lo studio. Alessandra, al posto di calmarlo, ha quindi fomentato il suo nervoso, dichiarando ingiusta la vittoria di Nicolai.

A quel punto, Maria de Filippi è esplosa, chiedendole se lei fosse l’eccellenza della danza e dicendole: ” “Non capisco cosa ci fa ad Amici. Perchè non dirigi la Scala?Tu non sai stare vicino ad un ragazzo. Guarda dove è finito!”. Dopo questa litigata, però, sembra che le due non si siano parlate per diverso tempo. A rivelarlo è Alessandra Celentano stessa durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per “Belve”, nella puntata di ieri sera. Sicuramente quelle della De Filippi son state parole dure e taglienti e il loro rapporto, poi ricucito, in questa occasione ha rischiato di rompersi per sempre.

 

Impostazioni privacy