GF Vip, lite furiosa nella notte | “Ma lo capisci che sei matta?!”: nervi a fior di pelle [VIDEO]

La notte del GF VIP non poteva essere più rocambolesca. Due concorrenti, infatti, sono finiti ai ferri corti: litigata micidiale con urla sconnesse

Ormai il Grande Fratello Vip è in piena corsa. I sei nuovi ingressi hanno portato nuove interessanti dinamiche, per certi versi positive e per altre negative.

GF Vip: lite nella notte
GF Vip (Mediaset Infinity)

Edoardo Tavassi, per esempio, ha portato nella casa più spiata d’Italia l’allegria e la spensieratezza di cui tutti avevano bisogno, riuscendo a scherzare anche con personaggi delicati come Pamela Prati proprio sul tema di Mark Caltagirone. Altri concorrenti, come Micol Incorvaia o Oriana Marzoli, stanno invece dando non poco filo da torcere.

Nel corso della scorsa notte, due inquilini sono scivolati in una furiosa litigata proprio a causa di una di queste nuove concorrenti. Le parole sono pesanti e il loro rapporto è messo a seria prova.

GF Vip: caos tra Edoardo e Antonella

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

L’unica relazione al momento nata in questo GF VIP 7 è quella tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. I due si sono piaciuti fin da subito anche se il loro rapporto non è mai stato facile e lineare. Se, all’inizio, a minare la loro stabilità era Antonino Spinalbese e la vicinanza della Fiordelisi all’hairstylist, oggi invece le loro litigate hanno come “colpevole” una donna.

Si tratta proprio di Micol Incorvaia, nuovo ingresso di questo GF Vip nonché ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. I due, pur essendosi lasciati da tempo, hanno un bel rapporto e si sono lasciati andare anche a qualche abbraccio amichevole che, però, è sempre accaduto alle spalle di Antonella. La regia glieli ha quindi mostrati, scatenando la sua estrema gelosia. Nella notte, tra Edoardo e la Fiordelisi è quindi esplosa l’ennesima litigata, in cui il ragazzo è arrivato addirittura a dirle: “Ma lo capisci che sei matta?!“.

Al pubblico, in particolar modo, non è piaciuto il fatto che Antonella se la sia presa così per qualche abbraccio quando lei, dopo aver rivisto il suo ex fidanzato in puntata, ha pianto per tre ore perché si sente in colpa per ciò che gli sta facendo provare.

Dopo l’ennesima litigata, a notte fonda sembra che i due abbiano ritrovato il sereno. Non si esclude, però, che episodi di questo genere possano ricapitare molto presto, mettendo di nuovo a dura prova la loro relazione. Queste scenate di gelosia, inoltre, mettono a rischio anche la permanenza di Antonella nella casa del GF VIP, poiché il pubblico sta iniziando a non apprezzarla più.

Impostazioni privacy