“Tu mi fai paura!”: Micol Incorvaia terrorizzata, episodio inquietante nella Casa [VIDEO]

Alla giovane concorrente Micol Incorvaia quasi veniva un colpo quando le è capitato un episodio davvero molto strano.

Micol Incorvaia è saltata in aria dalla paura difronte a un episodio inspiegabile che l’ha coinvolta in prima persona ieri sera, quando era in compagnia di Edoardo Tavassi. I due stavano parlando tranquillamente quando a un certo punto è accaduta una cosa incredibile.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it-

La ragazza, ex fidanzata dell’altro concorrente Edoardo Donnamaria, è stata oggetto di critiche pesanti da parte di Oriana Marzoli, che l’ha attaccata sostenendo che Micol fa poca attenzione all’igiene personale. Inoltre la ragazza sta incuriosendo il pubblico per la relazione che piano piano sta nascendo tra lei e Tavassi

Lui ronza spesso attorno a Micol, che non disdegna la compagnia dell’ex naufrago, come è accaduto ieri sera, quando erano seduti sul divano. È stato proprio in quel momento che è accaduto qualcosa di inspiegabile che ha fatto spaventare la ragazza.

Micol Incorvaia esterrefatta: “Perché questa cos?

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi fanno sempre più spesso coppia fissa. I due si stanno conoscendo sempre meglio, procedendo con cautela, senza però disdegnare attenzioni e gesti di affetto che continuano ad aumentare. I due vipponi si sono scambiati anche un bacio sulla bocca, tenero e innocente, che da molti è stato visto come il presagio di un nuovo flirt.

Ieri sera i due concorrenti erano seduti assieme sul divano a chiacchierare, quando entrambi hanno pronunciato la stessa frase: “C’è gente…”. Ma non hanno fatto in tempo a terminarla perché Micol è scattata in piedi, scioccata da questo caso di sincronicità che di solito si verifica tra persone legate da un sentimento profondo.

Perché questa cosa, perché lo hai detto nello stesso momento?”, ha chiesto visibilmente colpita la ragazza. “Non lo so”, ha commentato Edoardo, divertito. “Tu mi fai paura!… perché sono cose che faccio con mio fratello”, ha esclamato Micol.

La ragazza si è sentita colpita nell’intimo da questa strana coincidenza ed è fuggita via, visibilmente scossa. Forse quanto accaduto ieri sera potrebbe avere effetti importanti sul rapporto che si è venuto a creare tra i due vipponi. Forse potrebbe convincere Micol del fatto che valga la pena provare a costruire una relazione sentimentale con Edoardo Tavassi, anche se in un contesto più unico che raro come quello del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy