Rai 2, confessione scioccante | “Mi sono sentita ferita”: gelo in studio

Durante un amatissimo programma di Rai 2, una cantante ha rivelato ciò che nessuno mai avrebbe pensato. Ha sofferto tantissimo

Sebbene sappiamo tutti che anche i personaggi famosi siano persone normali, in realtà spesso tendiamo a pensarli come immuni dai problemi di noi comuni mortali solo perché hanno la fama, il successo e i soldi.

Rai2: gelo in studio
Rai 2, confessione inaudita (Raiplay)

In realtà, però, molto spesso è proprio l’essere famosi che complica le esistenze delle persone. Se, da un lato, la fama porta sicuramente gioia, soddisfazione e realizzazione personale, dall’altro rapisce quel poco di privacy di cui ognuno di noi gode: anche solo fare una passeggiata, in certi casi, è impossibile.

Nel corso di un amatissimo ed irriverente programma della seconda serata di Rai 2, una cantante che ha affrontato un grande cambiamento ha rivelato un episodio estremamente doloroso del proprio passato. È accaduto a Sanremo.

Rai 2, Noemi si confessa a Francesca Fagnani

Uno dei programmi più seguiti di Rai 2, soprattutto sulla piattaforma web Raiplay, èBelve” di Francesca Fagnani. La giornalista intervista ogni settimana due personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dell’arte in generale, cercando di scovarne gli aspetti più curiosi e segreto.

Cantante emersa grazie alla partecipazione a X-Factor, la sua voce blues e graffiata è estremamente riconoscibile e il suo stile rock ma elegante e inconfondibile. Se nella sua carriera vanta esperienze anche televisive, come la partecipazione a The Voice Italy come coach, in realtà la sua unica e grande passione è il canto.

Negli ultimi anni, Noemi ha vissuto una grande trasformazione fisica, perdendo molti chili e svelando una fisicità tonica e asciutta, che le ha fatto guadagnare molti complimenti. In realtà, dietro a questo cambiamento si cela grande dolore, come rivelato a Francesca Fagnani nel corso dell’intervista per Belve, che andrà in onda questa sera. Il clic l’ha avuto a Sanremo 2018 quando iniziò a girare un fotomontaggio dove il suo corpo era affiancato a quello di Michelle Hunziker, magrissima.

Noemi su Rai 2
Noemi su Rai 2 (Youtube)

Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda”, afferma. Mi sono sentita ferita come donna, in quella foto per la prima volta ho visto tutta la mia sofferenza” continua poi a raccontare, rivelando come quella sia stata la vera prima volta in cui ha capito di dover lavorare su di sé. Oggi Noemi ha tutta un’altra fisicità ma, soprattutto, sembra avere più sicurezza in sé stessa: sono i primi passi per una nuova carriera.

Impostazioni privacy