Antonella Fiordelisi glielo dice in faccia | “Senza cervello!”: la reazione è epica [VIDEO]

Antonella Fiordelisi non è riuscita a trattenersi e ha pronunciato parole dal retrogusto amaro, contro i suoi compagni. Loro, però, reagiscono così

Iconica e irrinunciabile concorrente di questo GF VIP 7, Antonella Fiordelisi è entrata con tutte le buone intenzioni e, almeno nelle prime settimane, ha davvero conquistato tutto il pubblico.

Antonella Fiordelisi glielo dice in faccia
Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Quando è esploso il caso del bullismo su Marco Bellavia, infatti, la tiratrice di scherma gli è stata molto vicino, mostrandosi addirittura addolorata quando Alfonso Signorini ha unito in un unico video tutte le scorrettezze compiute nei confronti del conduttore.

Di puntata in puntata, soprattutto con l’avvicinamento ad Edoardo Donnamaria, il sostegno del pubblico nei suoi confronti è però calato vertiginosamente. Nelle ultime ore, le parole che ha pronunciato in faccia ad alcuni compagni di reality rischiano di affossarla definitivamente: ecco come hanno reagito all’insulto.

Antonella Fiordelisi demolisce Giaele e Micol: la reazione

Per animare la serata, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria hanno deciso di organizzare nella casa del GF VIP una escape room. I concorrenti devono ritrovare il cane dell’abitante della casa del GF VIP prima che lui ritorni: giochi, indovinelli ed enigmi son stati quindi disseminati per la casa.

Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro
Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro (Mediaset Infinity)

I concorrenti sono stati quindi divisi in squadre. La prima è composta da Antonella, Daniele, Luca e Luciano: nonostante qualche difficoltà, risolvono subito gli enigmi e soprattutto Antonella, veloce e perspicace, dà grande aiuto. Immediatamente, però, Luciano si rende conto che, nel vedere i loro spostamenti, le altre squadre (che avrebbero giocato successivamente) avrebbero potuto capire qualcosa.

A fine gioco, quando tutti hanno completato il proprio percorso, tutti i Vipponi si sono ritrovati per chiacchierare dell’esperienza e, ovviamente, non è mancata qualche discussione. Secondo Antonella, la squadra di Giaele e Micol è stata troppo aiutata, ma quando glielo dice loro non concordano e non comprendono le sue motivazioni. A quel punto, Antonella dice: “Va beh, ci siamo capiti io e Daniele che siamo intelligenti!“. Immediatamente, però, Giaele ribatte: “Ecco, e noi siamo senza cervello“.


Vedi che devi sempre ca**re fuori dal vaso?!” le fa notare Micol. Anche un semplice ed innocente gioco, organizzato dai due Edoardo per divertirsi, è quindi sfociato in liti e discussioni.

Impostazioni privacy