Tomaso Trussardi non crede alle sue orecchie | Rivelazione bollente sul passato: non ne poteva più

L’imprenditore bergamasco è di nuovo al centro del gossip. Per Tomaso Trussardi di nuovo frecciatine infuocate: parla proprio di lui

Volto dell’imprenditoria bergamasca e italiana, Tomaso Trussardi è passato dalle riviste di settore a quelle di gossip a causa della sua relazione con Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi: rivelazione bollente
Tomaso Trussardi (Youtube)

I due, che si sono conosciuti grazie ad amicizie comuni, si sono innamorati e sposati nel 2014 e da questa unione sono nate anche due bambine, Celeste e Sole. Le due piccole sono quindi andate ad arricchire una famiglia già numerosa e son diventate sorelle di Aurora, nata dal primo matrimonio della showgirl svizzera, con Eros Ramazzotti.

Il 2022, però, ha visto anche questa seconda relazione di Michelle Hunziker tramontare. La parola “fine” ha quindi chiuso anche questo matrimonio anche se, a distanza di mesi, ancora se ne parla: nelle ultime ore, Tomaso Trussardi è di nuovo finito al centro dei gossip.

Tomaso Trussardi, parla proprio di lui: “Non mi sento in colpa”

Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, delle relazioni di Tomaso Trussardi si è saputo poco e niente. L’imprenditore, infatti, continua la sua vita lavorativa e famigliare, rimanendo un papà presente per le due piccole Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (screen da Instagram)

Quando hanno annunciato la separazione, infatti, i due ex coniugi han voluto specificare che tra di loro resterà il bene comune e, soprattutto, rimarranno rapporti civili necessari alla crescita delle due figlie, per le quali continueranno ad essere genitori presenti. Dopo questo addio, Michelle Hunziker ha vissuto una relazione con Giovanni Angiolini, presto tramontata, e per lei sono ritornati forti gossip in merito al ritorno di fiamma ora con un ex marito, Eros Ramazzotti, e ora con l’altro, Tomaso Trussardi.

L’annuncio di gravidanza di Aurora Ramazzotti ha infatti portato Michelle a condividere del tempo con Eros ed immediatamente si è alzato un polverone in merito ai due. Lo stesso, però, è accaduto con Trussardi, poiché la showgirl svizzera sembra sia stata beccata in compagnia dell’ex marito, con il quale ha condiviso del tempo e degli scatti anche in occasione del compleanno di una delle figlie.

Nelle ultime ore, però, la Hunziker ha parlato della sua nuova casa e, tra le righe, si legge una chiara frecciatina all’imprenditore bergamasco. “Sono una donna, fiera di esserlo, che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere me stessa, di continuare a seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei (…)”. Parole di libertà ma anche di liberazione, che indicano un passato in cui, probabilmente, qualcuno l’ha fatta sentire in colpa per il modo di vivere: Trussardi risponderà a queste provocazioni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy