“Ti manda a casa se fai così!”: Rudy Zerbi ha visto tutto | In arrivo una squalifica

Nel corso del daytime di ieri, un allievo di Amici ha commesso un’infrazione pericolosa. Rudy Zerbi non gliela farà passare liscia

Ad Amici, ogni concorrente ha l’opportunità di confrontarsi quotidianamente con esperti del proprio settore, sia esso il canto o il ballo. Le lezioni vengono infatti sempre svolte da professionisti e professori di livello, che aiutano i ragazzi a migliorare sempre di più.

Rudy Zerbi: in arrivo la squalifica
Rudy Zerbi ad Amici22 (WittyTV)

Uno dei volti storici del programma è Rudy Zerbi, discografico di fama nazionale tra le cui mani son passati talenti indiscutibili come Giorgia, Annalisa o Renato Zero. Inflessibile, severo e molto orientato all’importanza del mercato attuale, dove i brani devono essere freschi e adatti al momento presente, è spesso temuto per i suoi giudizi puntuali.

Nel corso del daytime andato in onda ieri, martedì 15 novembre, è però accaduto un fattaccio che costringerà Rudy Zerbi a provvedimenti severi. La mossa dell’alunno è stata vista da tutti: per lui, le prossime ore potrebbero essere le ultime ad Amici.

Rudy Zerbi chiamato d’urgenza: c’entra un suo alunno

La squadra di Amici22 di Rudy Zerbi è composta da Piccolo G, Tommy Dali e Aaron Cenere. I tre cantanti, molto diversi tra loro, hanno tutti e tre prodotto un proprio singolo e addirittura Aaron ha vinto una gara grazie alla quale si esibirà alla finale di Tu Sì Que Vales.

Amici22, problemi per un concorrente
Amici22 (WittyTV)

Nel corso del daytime di martedì, si sono visti tutti i ragazzi sulle gradinate della loro casetta mentre guardavano la puntata andata in onda domenica. A un certo punto, Piccolo G va da loro e chiede a Tommy Dali e a Wax dove sia lo stereo, ma i due gli rispondono in malo modo perché stanno guardando le loro esibizioni.

A quel punto, Piccolo G se ne va irritato e tira un calcio o un pugno a una porta, rompendola. Questo non viene mostrato dalle telecamere, che però inquadrano la porta rovinata irrimediabilmente. Sentendo il rumore, i suoi compagni vanno da lui e chiedono spiegazioni, scusandosi per l’eventuale modo sbagliato. Piccolo G, però, chiede di stare da solo e li scagiona da ogni colpa, cercando quindi di evitare lo scontro. Secondo il pubblico, però, l’intransigente Rudy Zerbi non passerà sopra a questo sfregio alla porta, che potrebbe costargli l’eliminazione:

Il ragazzo si trova in un periodo piuttosto complicato e, se non riuscisse a sistemarsi dal punto di vista comportamentale ed artistico, il discografico potrebbe decidere di sostituirlo in tronco. Non ci resta che seguire i prossimi daytime per scoprire le conseguenze di questo gestaccio.

Impostazioni privacy