“Manco si vergognano!”: Nikita Pelizon disgustata, scoperta da voltastomaco sul lavandino [VIDEO]

Nelle prime ore del giorno, Nikita Pelizon ha fatto una scoperta che mai nessuno avrebbe voluto fare. Voltastomaco al GF VIP

Entrata nella casa del GF VIP dal primo giorno di reality show, Nikita Pelizon è sicuramente una delle protagoniste assolute. Con il suo modo di fare schietto e sincero s’è guadagnata parecchie inimicizie, alcune delle quali son scivolate in veri atti di bullismo.

Nikita Pelizon: scoperta disgustosa
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Una delle concorrenti che più l’hanno patita è stata Elenoire Ferruzzi che prima ha detto che lei porta sfortuna e dopo, proprio davanti alle telecamere, ha sputato per terra dopo il suo passaggio. Questo è stato estremamente criticato da parte del pubblico che, infatti, l’ha votata per l’eliminazione e l’ha mandata a casa.

Nelle ultime ore, sembra che Nikita sia vicina a un’altra grande discussione tutta al femminile nella casa. In un momento di relax con George Ciupilan, infatti, ha fatto una confessione inaudita: ha trovato una cosa disgustosa proprio nel lavandino.

Nikita Pelizon senza parole: “Era sporco”

Una delle amicizie più sincere che sono nate, per ora, in questo GF VIP 7 è quella tra Nikita Pelizon e George Ciupilan. Sebbene molti telespettatori vorrebbero vederli insieme, i due sembrano intenzionati a non voler far evolvere il loro rapporto, con il rischio che poi si sfaldi tutto.

Nikita Pelizon e George Ciupilan
Nikita Pelizon e George Ciupilan (Mediaset Infinity)

I due si raccontano, si confidano e giocano molto tra di loro, riuscendo a rendere spensierati anche i momenti più difficili. Per Nikita, che nella casa ha raccolto moltissime critiche e gelosie, avere lui come spalla è sicuramente un sospiro di sollievo, perché sa dove andare quando le cose iniziano a farsi tese.

Dall’ingresso di Oriana Marzoli, poi, le relazioni non han fatto altro che peggiorare poiché anche lei, ora alleata con Antonella, sembra sempre cercare un pretesto per discutere con Nikita. Se, durante la settimana, non le dice niente, poi in puntata esce con frasi e rivelazioni mai sospettate prima dall’ex volto di Pechino Express, causando quindi discussioni.

Nelle ultime ore, parlando delle donne della casa, Nikita ha rivelato a George un dettaglio schifoso. Sembra, infatti, che qualcuna di loro abbia lasciato nel lavandino del bagno un salvaslip sporco di sangue:

Secondo alcuni telespettatori, quelle zone sono riprese da una videocamera di servizio, per cui è anche possibile che si possa scoprire chi abbia commesso il gesto.

Impostazioni privacy